mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: 2 grandi avversari per Triple H a Wrestlemania

WWE: 2 grandi avversari per Triple H a Wrestlemania

Triple H è sicuramente uno dei volti principali della WWE. Nel corso della sua carriera ha vinto molti titoli, mentre adesso svolge un ruolo importante dietro le quinte. Il suo ultimo match risale allo scorso 2 novembre, quando sconfisse Kane e The Undertaker a Crown Jewel con Shawn Michaels: durante la sfida, però, ha subito uno strappo al muscolo pettorale e per guarire al più presto si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Intanto Wrestlemania si avvicina e, a meno che non riesca a riprendersi, The Game dovrebbe far parte dello show.

Sportskeeda ci propone 2 grandi avversari per Triple H a Wrestlemania:

#1 Dean Ambrose

Come ben sappiamo, Dean Ambrose lascerà la WWE ad aprile, più precisamente dopo Wrestlemania. Ancora non sappiamo se avrà o meno un match, ma Ambrose sarebbe sicuramente un avversario ideale per Triple H. I due, durante un promo in cui era presente Seth Rollins, si sono stuzzicati al microfono qualche mese fa e chissà che a breve non diano inizio ad una faida che li porterà a sfidarsi in quel del MetLife Stadium. I due hanno un’ottima abilita con il microfono fra le mani e pensate che spettacolo potrebbero regalarci sul ring. Vedremo cosa accadrà.

#2 Batista

Batista, attualmente, non è una Superstar attiva: negli ultimi giorni, però, vi abbiamo raccontato di come abbia avuto un incontro con alcuni funzionari della WWE per parlare di un suo ritorno. Il tutto potrebbe avvenire prima di Wrestlemania, li dove poi affronterebbe ancora una volta Triple H in un match epico: i due si sono stuzzicati durante Smackdown 1000 e da li molti hanno pensato ad un match in quel del New Jersey.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI