Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alexa Bliss è sicuramente una delle Superstar più importanti della WWE. Attualmente si trova a Raw e ha perso il Raw Women’s Championship un paio di mesi fa, a Summerslam, contro Ronda Rousey. Nonostante l’infortunio, Alexa è tornata alla Royal Rumble e, senza ombra di dubbio, si farà vedere anche a Wrestlemania. Dunque, cerchiamo di capire chi potrebbe affrontare.
Sportskeeda ci propone 2 grandi avversarie per Alexa Bliss a Wrestlemania:
#1 Nikki Bella
Nikki Bella potrebbe essere un’avversaria ideale per Alexa Bliss a Wrestlemania. Attualmente Nikki è una part-timer e il suo ultimo incontro risale ad Evolution, quando venne sconfitta da Ronda Rousey. In occasione dell’evento, però, Nikki è stata sicuramente una delle protagoniste principali e chissà che non torni sul ring a Wrestlemania. Con Alexa si potrebbe creare una faida molto interessante: entrambe sono brave al microfono e possono creare degli ottimi promo. Staremo a vedere.
#2 Nikki Cross
Infine, c’è anche Nikki Cross come potenziale avversaria di Alexa Bliss a Wrestlemania. Nikki fa parte di Raw e ha debuttato poche settimane fa, alla Royal Rumble. Ad NXT ha avuto delle faide molto interessanti e potrebbe accadere la stessa cosa anche nel main roster. Un’eventuale rivalità con Alexa Bliss sarebbe davvero avvincente, ma al momento nulla è stato ancora confermato.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.