WWE: 2 grandi ipotetici avversari per The Rock a Wrestlemania

The Rock è una delle Superstar più importanti della storia della WWE. Al momento è una delle più famose stelle di Hollywood, raggiungendo ormai una popolarità di enorme livello.
Il suo ultimo match in WWE è a Wrestlemania 32, quando in soli 6 secondi sconfisse Erick Rowan, in quello che è il match più corto della storia dell’evento.
Una sua partecipazione allo show più importante della WWE sarebbe di gran aiuto per risollevare i calanti ratings della federazione.
Il sito americano Sportskeeda ci propone due possibili avversari per The Great One in occasione di Wrestlemania 35.

#2: TRIPLE H

Attualmente Triple H si occupa di un ruolo di potere all’interno della WWE, ed è a tutti gli effetti un wrestler part timer.
In più occasioni dell’anno peró il King of Kings indossa la sua ring attire e torna a lottare. A Wrestlemania un suo match è sempre in programma. L’ultimo anno ha lottato in coppia con sua moglie Stephanie contro la debuttante Ronda Rousey e Kurt Angle.
Proprio a Wrestlemania 31 ci fu una diatriba tra la Rousey e The Rock contro HHH e Stephanie. Che potrebbe essere utile a rispolverare una grande rivalitá che porterebbe ad uno scontro fra The Rock e HHH?

#1: BROCK LESNAR

The Rock vs. Brock Lesnar sarebbe un main event da sogno per la prossima Wrestlemania.
A SummerSlam 2002 i due si sfidarono per la prima volta e Lesnar vinse il suo primo titolo mondiale contro un The Rock ormai in procinto di lasciare il wrestling per Hollywood.
Ben 17 anni dopo potrebbe esserci un sensazionale rematch tra i due, con The Rock che potrebbe prendersi la sua rivincita dopo tutti questi anni e magari vincere la cintura ai danni della Bestia.

FONTE: SPORTSKEEDA

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by