giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: 2 possibili sfidanti per Shinsuke Nakamura a Wrestlemania 35

WWE: 2 possibili sfidanti per Shinsuke Nakamura a Wrestlemania 35

Shinsuke Nakamura, parte integrante del roster di SmackDown, ha perso il titolo degli Stati Uniti il 25 dicembre scorso contro Rusev e avrà il suo re-match questa notte, al PPV Royal Rumble, oltre che prendere molto probabilmente parte alla rissa reale a 30 uomini.

Nakamura è una grande star e uno dei wrestler più famosi in Giappone, dove ha vinto numerosi titoli. Praticamente un veterano del quadrato già da prima che venisse messo sotto contratto con la WWE nel 2016. A NXT è stato uno dei nomi più importanti, vincendo il titolo contro Samoa Joe e vincendolo una seconda volta prima di debuttare nel roster principale.

Nakamura ha poi vinto la Royal Rumble maschile lo scorso anno, staccando il suo biglietto diretto per Wrestlemania, dove ha sfidato il campione WWE AJ Styles. Il nipponico ha ricevuto un grande push al suo debutto, ma la situazione è cambiata dopo il suo turn heel. Sì, è stato in grado di conquistare il titolo degli Stati Uniti, ma il suo regno è stato anonimo.

Al momento non è una Superstar da main event, ma il suo destino potrebbe cambiare se affrontasse una Superstar di un certo calibro a Wrestlemania. Seppur dovesse vincere nuovamente il titolo stanotte, è molto improbabile che la sua faida con Rusev venga prolungata fino Wrestlemania.

Ecco, quindi, due possibili sfidanti per Nakamura a Wrestlemania 35.

2. REY MYSTERIO

Rey Mysterio potrebbe essere un ottimo sfidante per Nakamura, e i due potrebbero rubare le luci della ribalta a tutti al Metlife Stadium. Mysterio fa parte del roster di SmackDown e prenderà parte alla Royal Rumble, che ha vinto nel lontano 2006 e che potrebbe vincere anche quest’anno. Ha raggiunto svariati successi nella sua carriera in WWE e vinto numerosi titoli, come quello dei pesi massimi, quello dei pesi leggeri, il titolo Intercontinentale e i titoli di coppia.

Rey è tornato in WWE lo scorso anno e ha già affrontato, in effetti, Nakamura, sconfiggendolo in un match davvero impressionante. I due potrebbero, perciò, avere una bella faida se si affrontassero a Wrestlemania 35. Nakamura potrebbe diventare un main eventer se riuscisse a battere Rey Mysterio.

1. DANIEL BRYAN

Daniel Bryan sarebbe un candidato ideale per affrontare il giapponese. Bryan, attuale campione WWE, affronterà AJ Styles stanotte ed è molto probabile che uscirà sempre campione dalla contesa.

Bryan ha un passato simile a quello di Nakamura: babyface molto popolare prima di turnare heel lo scorso anno. Inoltre è uno degli atleti più talentuosi in WWE, tanto che è uno Gran Slam Champion e ha vinto tutti i titoli attualmente attivi in WWE, nonché la valigetta del Money in the Bank nel 2011.

Daniel Bryan è diventato l’heel di punta di SmackDown ed è probabile che tale rimarrà per molto tempo. Se dovessero affrontarsi, quindi, sarebbe Nakamura a ritornare tra i face. Sono entrambi degli eccezionali performer e potrebbero tirar fuori un match straordinario a Wrestlemania 35.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI