WWE: 2 Superstars che potrebbero vincere la Royal Rumble e 2 Superstars che ne avrebbero bisogno

Mancano ancora diversi mesi alla Royal Rumble, per cui la WWE avrebbe in mente una sorpresa, ma i fan hanno già iniziato a pensare all’evento, in particolare ai possibili vincitori del Royal Rumble Match. Sportskeeda ci riporta due Superstars che, secondo i rumors, hanno possibilità di trionfare e altre due Superstars che ne avrebbero bisogno. Ecco due possibili vincitori:

-Drew McIntyre

Non è un segreto che Vince stimo molto Drew e il suo lavoro degli ultimi mesi ha confermato il suo grande talento. L’attuale Raw Tag Team Champion è un futuro Universal Champion e la sua ascesa verso il titolo potrebbe iniziare proprio a Gennaio.

-Andrade “Cien” Almas

Secondo alcuni rumors più recenti, Vince McMahon sarebbe rimasto impressionato dalle prestazioni di Andrade Cien Almas, sempre molto tifato, tant’è che avrebbe deciso di pusharlo e potrebbe decidere di fargli vincere il Royal Rumble Match.

Ecco invece chi avrebbe maggiore bisogno di vincere il match:

-Finn Balor

Dopo aver vinto lo Universal Championship a Summerslam 2016, Finn Balor ci ha messo due anni per ricevere il suo legittimo rematch per il titolo. Nel frattempo però, non è mai stato inserito in faide importanti nonostante l’appoggio del pubblico e, se la WWE decidesse di puntare su di lui, dovrebbe iniziare a farlo dalla Royal Rumble.

-Rusev

Rusev ha ricevuto un’opportunità per il WWE Championship solo ad Extreme Rules di quest’anno. Da diverso tempo i fan sono totalmente dalla sua parte e il suo turn face gioca a suo favore, anche se anche lui, come Balor, non è mai stato un main eventer. Se la WWE volesse ascoltare i fan, la Royal Rumble sarebbe l’occasione ideale.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Emanuele Panza

Ultimi post di Emanuele Panza (vedi tutti)