WWE: Il 27 Giugno è una data storica

In WWE spesso si assiste a liturgie ed anniversari spesso importanti, ma alle volte anche strampalati. Tuttavia, come vi abbiamo già riportato il 27 Giugno è una data storica per gli amanti del wrestling WWE.

Infatti, non solo parleremo di John Cena. Il Leader della Cenation, nella puntata di Smackdown del 27 giugno 2002 faceva il suo debutto John Cena dove affrontò Kurt Angle in una open Challenge. Pur perdendo, il futuro 16 volte campione mondiale, mostrò una forte aggressività, mettendo in difficoltà l’eroe olimpico e, per questo, ricevette i complimenti da Undertaker nel backstage.

Nella puntata di Raw del 27 giugno 2011 invece CM Punk tenne la sua clamorosa “Pipebomb” dando il via al fenomeno, poi noto, della Summer of Punk.
Nel bene o nel male, programmati o meno, sono due eventi indimenticabili che hanno segnato la storia della WWE.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by