Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella parte dedicata all’anteprima del nuovo videogioco WWE 2K19 e delle sue novità, il blog 2K ha mostrato un’ampia panoramica di tutte le modifiche apportate alla modalità Creazioni.
Alcuni giocatori vogliono personalizzare assolutamente ogni dettaglio dei loro personaggi. In WWE 2K19 è così presente un’ampia varietà di opzioni per soddisfare le proprie caratterizzazioni personali.
Generatore del Create-a-Superstar
Il nuovo generatore per Superstar predefinite crea un personaggio completo con la semplice pressione di un pulsante. Le migliorie di quest’anno riguardano una maggiore cura da parte dell’IA nel selezionare un tema di colori unico in modo che tutto l’abbigliamento corrisponda. Inoltre, è possibile anche selezionare casualmente il colore dell’abbigliamento. Il generatore infatti non è esclusivo per l’intero personaggio, ma anche per singoli dettagli come viso, corpo, abbigliamento, ecc.
Aggiunta della funzione “mirroring” dell’Attire
Quando si crea il personaggio perfetto, risparmiare tempo è la chiave. Ecco perché in WWE 2K19 è stata aggiunta una funzione di mirroring. Ad esempio, se si personalizza un guanto, una gomitiera o una ginocchiera, è possibile riprodurre subito una copia sull’arto opposto invece di doverlo rifare tutto da capo. L’oggetto manterrà il posizionamento del logo, il colore, il materiale, praticamente tutto ciò che è stato già definito per la copia gemella.
Cartonati
Già presentati nei video di YouTube, i nuovi equipaggiamenti introdotti permettono, per esempio, di poter abbinare al personaggio un corpo che lo fa sembrare una specie di scatola di cartone. Si può modificare la superficie della scatola esterna pixel per pixel per creare una versione lo-fi della superstar WWE preferita, creare caratteri pixel old school o progettare qualcosa di completamente nuovo.
Nuovi filtri ambientali
Nella modalità “Crea un’arena”, ora si ha la possibilità di regolare tutti i tipi di filtri visivi. E’ possibile modificare la tonalità, la saturazione e il contrasto in modo simile alla modifica di una foto su Instagram. Si può aggiungere un po ‘di nebbia per introdurre un’atmosfera spettrale, oppure giocare con vari modelli di illuminazione come per esempio un singolo riflettore sul centro dell’anello. In “Crea uno show”, c’è un nuovo filtro, il “Cel-Shaded”, per dare alla scena un aspetto da fumetto.
Placche laterali personalizzate e Money in the Bank
Ora è possibile anche creare placche laterali personalizzate da aggiungere ai veri titoli della WWE o creati nel gioco. Le placche laterali predefinite sono legate alle Superstar WWE in modo da poterle cambiare automaticamente ogni volta che il titolo cambia di mano. Funziona allo stesso modo quando vengono create placche laterali personalizzate e vengono queste abbinate alle Superstar create.
Anche le valigette del Money in the Bank sono ora personalizzabili. Infatti, è possibile cambiarne il colore e aggiungere nuovi loghi.
Fonte: WRESTLINGNEWSSOURCE