martedì 17 Settembre 2024
HomeNewsWWE: 3 dream match che potremmo vedere in WWE

WWE: 3 dream match che potremmo vedere in WWE
W

Il sito americano Sportskeeda ha pubblicato un interessante articolo su 3 “dream match” che in WWE non abbiamo ancora visto.
Quando si parla di WWE abbiamo capito che possiamo aspettarci veramente di tutto, quindi gli incontri elencati potranno verificarsi sicuramente in futuro, anche se ora le superstars coinvolte sono in roster differenti.

3. BOBBY LASHLEY vs SAMOA JOE

Bobby Lashley e Samoa Joe sono due tra i wrestler più potenti dell’intero panorama. Fuori dalla WWE hanno avuto notevole successo, ed in passato si sono già sfidati fra loro. Lashley non ha ancora dato quel tocco di clamore al suo ritorno in WWE dopo tanti anni, Samoa Joe non ha ancora lasciato il segno nel main roster. Una bella faida tra i due li avrebbe potenziati alla grande. Ció che attualmente frena lo svolgersi di questo incontro è la loro differenza di roster. Lashley è tornato a Raw, Samoa Joe nell’ultimo shake up è sbarcato a Smackdown. Dovremmo aspettare il prossimo scambio fra roster o approfittare di grandi eventi come Summerslam o Survivor Series per gustarci l’incontro tra powerhouse.

2. FINN BALOR vs DANIEL BRYAN

Di recente Daniel è tornato sul ring dopo il suo temporaneo pensionato. Ció ha varcato la strada a tantissimi dream match, come quello già avvenuto con AJ Styles. Finn Balor sui social network ha espresso la volontà di affrontare l’American Dragon in un incontro. I due hanno carriere simili ma si sono incontrati raramente nel loro cammino. I due rappresentano gli underdogs per eccellenza, sono entrambi esperti di mosse acrobatiche e tecniche. Un mix incredibile che potrà dare spazio ad uno degli incontri più attesi tra gli amanti di wrestling puro.

1. SETH ROLLINS vs AJ STYLES

Cosa accade quando metti due tra i migliori wrestler in circolazione sullo stesso ring? Lo stupore è garantito, i fan potranno assistere ad un match a 5 stelle. Seth Rollins ed AJ Styles sono due wrestler eccezionali, due atleti incredibili, che hanno dimostrato di poter portare a buoni livelli anche wrestler più mediocri.
I due si sono raramente incrociati su un ring WWE. Erano nello stesso match a Survivor Series 2016, nell’elimination match tra il team di Raw e quello di Smackdown. Quella resta l’unica volta che li abbiamo visti condividere il ring. Un match del genere potrebbe raggiungere vette altissime, punterebbe anche a superare il match a 6 stelle avvenuto in NJPW tra Kenny Omega e Kazuchika Okada. L’incontro è un serio candidato come main event di Wrestlemania. Forza WWE, rendi felici i tuoi fan!

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI