WWE: 3 dream match che quasi sicuramente vedremo a Summerslam

SummerSlam sarà il prossimo ppv in casa WWE. La card sta iniziando a delinearsi e sembra promettere bene.

Per come stanno proseguendo le storyline, sia di Raw che di Smackdown, pare che ci saranno nella card 3 incontri di primissimo livello, dei veri e propri dream match.

Le storyline stanno andando in quella direzione e questi tre incontri potranno svolgersi nello show più importante dell’estate.

#3: BROCK LESNAR vs BOBBY LASHLEY

Dopo la faida con Sami Zayn, Bobby Lashley è apparso davvero forte sconfiggendo Roman Reigns in modo pulito ad Extreme Rules. La notte seguente, Lashley ha chiesto una title shot per il titolo Universale, ed è stato messo in una sfida a tre per diventare il contendente numero uno per la cintura. Lashley ha vinto il match, mentre l’altro è stato vinto da Roman Reigns. I due saranno ancora avversari nel prossimo episodio di Raw. Tutti sperano vinca Lashley, poichè si andrebbe ad assistere ad un match inedito. Ormai Lesnar sembra prossimo a lasciare la WWE, quindi questa occasione è una sorta di “ora o mai più”. I fan aspettano questo dream match!

#2: THE MIZ vs DANIEL BRYAN

Aspettiamo questo match da tempo. Tutti abbiamo voluto che questo incontro accadesse dal famigerato segmento di Talking Smack del 2016. Con Daniel Bryan che ora è tornato a lottare, tutti hanno sperato che questa sfida fosse messa in piedi il prima possibile.

The Miz è diventato uno dei più grandi heel della WWE.  Bryan invece è uno dei babyface più amati di tutti i tempi.

La scintilla per il match c’è stata a SmackDown Live questa settimana. L’hype per questo incontro è alle stelle. Secondo alcune voci, inoltre, Daniel Bryan non ha ancora firmato un nuovo contratto con la WWE e potrebbe separarsi dalla compagnia. Questo è il motivo per cui la WWE deve assolutamente affrettarsi e rendere questo dream match realtà per SummerSlam.

#1: AJ STYLES vs SAMOA JOE

AJ Styles e Samoa Joe. I due sono stati per anni il volto del prodotto TNA. Ad Impact sono stati amici e sono stati rivali ed in diverse occasioni hanno condiviso il ring.

Ora entrambi sono nella WWE e nello stesso roster: Smackdown.

Styles è il campione WWE ed è alla ricerca di un avversario per SummerSlam. Il General Manager di SmackDown Paige ha dichiarato nell’ultima puntata che annuncerà l’avversario di Styles per il PPV estivo la prossima settimana.

Si prevede che Samoa Joe sarà il contendente numero uno per il titolo. Questo ci darà una sfida da sogno tra i due.

Molti hanno aspettato questo incontro appena hanno visto che i due erano approdati in WWE, e potrebbero finalmente vederlo a SummerSlam 2018.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Nessuno dei 3 è un dream match per me…Bryan e Miz sono in faida praticamente da sempre (debutto di Bryan ad NXT),ma,in questo momento,è solo una faida da midcard e senza niente in palio,già ci fosse stata di mezzo una title shot sarebbe stato diverso,così invece sembra un match fatto così,buttato nella card di SummerSlam tanto per farlo,giocando sull’eterna rivalità tra i due.Styles e Joe difficilmente saranno in grado di ripetere quanto fatto anni fa in TNA,vuoi perchè sono invecchiati,e vuoi perchè,soprattutto,sono in WWE,mentre per quanto riguarda Lensar,non c’è niente di “Dream” in quello che fa dal 2014 in poi,spero solo si decidano a togliergli il titolo ed amen…sarei contento per Lashley,quello sì,che ad Impact si è rimesso in gioco ed è diventato un main eventer valido,anche se in WWE l’hanno gestito col culo da quando è tornato,ma non c’è da meravigliarsi di questo,anzi,ormai con la WWE mi meraviglio quando fanno qualcosa di fatto bene,e,ultimamente,mi capita molto raramente.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma proprio perchè c’è una grande storia dietro è un feud che tutti vogliamo vedere.
    Come fai a dire “messo lì a caso”.Sembra che tu non l’abbia guardata la WWE dall’infortunio di Bryan in poi.
    L’angle pazzesco di Talking Smack con il super promo di The Miz allora campione WWE?Mizanin che fa le mosse di Bryan?Daniel GM che morirebbe dalla voglio di picchiare l’Awsome one ma non può?
    E’ tutto l’opposto di messo lì a caso,non è che se non c’è una title shot in palio il match è a caso.

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Sì ma sono cose di un anno e mezzo fa,o anche di più…avrebbe avuto senso farlo allora,invece poi Miz è stato un anno a Raw…ma poi adesso è tutto fatto così a caso che anche le poche cose che avrebbero senso,in un contesto generale così confuso,perdono di interesse,almeno per me.

  • Stex14

    Lashley-Lesnar non accadrà mai; Bryan-Miz merita Wrestlemania; ci può stare Styles-Joe

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma Bryan non aveva il consenso di tornare sul ring a compete!!!!
    Appena l’ha avuto si è ritrovato Cass che l’ha intralciato,e poi nel Gauntlet i BB che l’hanno pesato ed ha preso il pin da chi?Da The Miz.

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    No ma quello che ti sto dicendo io è l’esatto contrario…tra i due c’è una rivalità storica che va avanti da anni,dal debutto di Bryan ad NXT…non sapendo cosa far fare ad entrambi a SummerSlam (oddio,con Miz è dalla rivalità con Ziggler che non sanno cosa fargli fare,lo tengono fisso nel giro dei titoli secondari senza dargli mai una chance vera nel main event,mentre con Bryan stanno andando avanti a caso),l’hanno ripresa così,quasi dal nulla,come una normale rivalità da midcard,quando invece meriterebbe ben altro tipo di costruzione e,soprattutto,ben altro tipo di considerazione.

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Oh vabbè…se a te piace anche così,ok,a me invece non interessa,che vuoi farci?

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Oh ma te lo detto…se tu sei soddisfatto di questo tipo di costruzione,buon per te,a me non piace e non interessa…puoi andare avanti ad espormi mille ragioni,ma tanto la mia idea non la cambio,non puoi convincermi a farmi piacere una cosa che non mi piace.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    “Anche”?
    Ma è una delle basi!
    Non sono io lo strano,sei tu,che preferisci un match senza un minimo di costruzione ad uno con una storia dietro.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma come fai a dire che è ripresa dal nulla!!!!!
    Bryan era infortunato!!!!!
    Era logico che preservassero il primo match per l’evento più importante dell’estate.