venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: 3 dream match per AJ Styles nel 2019

WWE: 3 dream match per AJ Styles nel 2019

La scorsa settimana, durante la puntata di SmackDown, AJ Styles ha perso il WWE Championship contro Daniel Bryan. Tutto ciò ha sconvolto tutti e il fenomenale ancora non ha avuto la possibilità di dare delle spiegazioni in merito a quanto accaduto. Il suo futuro è più incerto che mai, ma cerchiamo di capire quali potrebbero essere i suoi grandi match nel prossimo anno.

Sportskeeda ci propone 3 dream match per AJ Styles nel 2019:

#1 AJ Styles vs Seth Rollins 

AJ Styles vs Seth Rollins: questo è uno dei tanti match che ancora non siamo riusciti a vedere in WWE. Entrambi, però, potrebbero affrontarsi il prossimo anno, ma ricordiamo che uno fa parte di Raw e l’altro di SmackDown. Il fenomenale ha fatto davvero tanto per lo show blu e chissà che non sia arrivato il momento di vederlo a Raw il prossimo anno: inoltre, un eventuale conquista del titolo universale di Rollins renderebbe il tutto davvero straordinario.

#2 AJ Styles vs Johnny Gargano 

Johnny Gargano, attualmente, è uno dei migliori wrestler al mondo e molto probabilmente anche di NXT. Il prossimo anno, dunque, potrebbe fare il suo debutto nel main roster: la WWE potrebbe subito assegnarli un grande match con AJ Styles, in modo tale da dimostrare il suo valore e sopratutto per regalare uno spettacolo vero e proprio all’universo WWE.

#3 AJ Styles vs Shawn Michaels

Negli ultimi mesi molti media hanno parlato di questo match, ma alla fine non si è concretizzato nulla. Shawn Michaels è tornato a combattere in quel di Crown Jewel, ma subito dopo lo show ha dichiarato che sarebbe stata la sua ultima volta sul ring. La sfida fra questi due grandi atleti potrebbe davvero far saltare in aria il MetLife Stadium, luogo in cui si terrà Wrestlemania 35.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI