sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 3 dream match per Kurt Angle nel 2019

WWE: 3 dream match per Kurt Angle nel 2019

L’ultimo match di Kurt Angle risale ad un paio di settimane fa, quando durante una puntata di Raw venne sconfitto da Drew Mcintyre: in quel caso, l’ex GM dello show rosso subì una vera e propria umiliazione. Ancora non sappiamo se Angle disputerà altri incontri nel 2019, ma cerchiamo di capire quali potrebbero essere i possibili dream match.

Sportskeeda ci propone 3 dream match per Kurt Angle nel 2019:

#1 Daniel Bryan vs Kurt Angle, Summerslam 2019

Qualora Kurt Angle non dovesse più essere il GM di Raw, allora Baron Corbin (attuale GM) potrebbe decidere di mandarlo in quel di SmackDown: facendo parte dello show blu, il commissioner Shane McMahon potrebbe dar vita ad una nuova rivalità, quella fra Daniel Bryan e Kurt Angle. La feud fra i due potrebbe anche estendersi fino al PPV dell’estate, Summerslam.

#2 Matt Riddle vs Kurt Angle, NXT Takeover: War Games

Nel corso dei prossimi mesi Kurt Angle potrebbe entrare a far parte del roster di NXT e, d’altronde, credo che possa fargli davvero bene. Se ciò accadesse, allora la WWE potrebbe assegnarli un match straordinario con Matt Riddle a NXT Takeover: Way Games. Tale ipotesi, ovviamente, potrebbe essere presa in considerazione solo se Angle venisse trasferito ad NXT.

#3 Baron Corbin vs Kurt Angle, Wrestlemania 35

Baron Corbin, ormai, è vicinissimo a lasciare l’incarico di GM di Raw. Kurt Angle, inoltre, dovrebbe essere quasi sicuramente il suo sostituto: al Royal Rumble match, Angle potrebbe eliminare proprio Corbin e, da lì, potrebbero esserci delle prospettive per un possibile match fra i due in quel di Wrestlemania 35. È doveroso ricordare che la volontà di Angle, attualmente, è quella di combattere ancora.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI