WWE: 3 Dream Match per “The Fiend” Bray Wyatt

Sicuramente è uno dei personaggi più attraenti del momento, parliamo ovviamente di Bray Wyatt. “The Fiend” cosi il suo sopranome ha affrontato e vinto a SummerSlam contro Finn Balor, ma di match davvero grandiosi ne potrebbe fare tantissimi. Proprio per questo Sportkeeda, ci propone 3 Dream Match che potrebbe avere nel breve-medio periodo, andiamo a scoprirli insieme:

3. “The Demon” Finn Balor

Come dicevamo prima, Bray Wyatt ha sconfitto a SummerSlam “l’uomo” Finn Balor, e quindi una partita contro il suo alter ego ovvero il “Demone” sarebbe qualcosa di affascinante. Il “Demone” di Finn Balor è uno dei personaggi più protetti dell’intera federazione proprio per questo compare raramente, inoltre è ancora imbattuto nel Main Roster è questo potrebbe aggiungere quel qualcosa in più al match. Senza dimenticare che una faida tra “The Fiend” Bray Wyatt e “The Demon” Finn Balor potrebbe regalare momenti straordinari e grandissime emozioni.

2. Aleister Black

Parlando di personaggi misteriosi, Aleister è uno dei personaggi più mistici del Roster principale. Un’aura di oscurità e mistero circonda Black ogni volta che si presenta sul ring. Cosi come Bray Wyatt e Finn Balor, Aleister è una delle stelle più brillanti della federazione, e anche lui è ancora imbattuto nel Roster principale. In una probabile rivalità contro Wyatt, si potrebbe creare una storia bellissima, con diversi giochi mentali e sopratutto con attimi di vera paura. Un feud tra loro, potrebbe risultare molto interessante.

3. The Undertaker

Nessuno è mai stato grande come The Undertaker a ricoprire un ruolo cosi particolare, cosi oscuro. Taker è una Stella di prima grandezza e ovviamente qualunque cosa faccia risulta estremamente interessante. Cosi come sarebbe interessante un suo feud contro Bray Wyatt, i due si sono già scontrati in passato, ma adesso sotto forma di “The Fiend” Bray e Taker ci potrebbero regalare momenti storici. Il “Diavolo” contro il “Fenomeno” sarebbe una partita da sogno, che renderebbe gli show settimanali imperdibili per tutti i fan di wrestling. Ma sopratutto il “DeadMan” potrebbe lanciare in modo definitivo Bray Wyatt come Superstar di primissima grandezza.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.