martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: 3 dream match se CM Punk tornasse in WWE

WWE: 3 dream match se CM Punk tornasse in WWE

CM Punk è uno dei più grandi nomi nella storia del wrestling professionale. È stata una delle Superstars molto popolari nell’universo WWE. Tuttavia lasciò la compagnia nel 2014 quando fu licenziato il giorno del suo matrimonio. Punk in WWE deteneva il titolo di campione più longevo degli ultimi anni con ben 434 giorni da campione, ma nell’anno passato Brock Lesnar ha superato questo record. Punk nel 2016 ha firmato con la compagnia di Dana White, avendo disputato ben 2 match in UFC. Quindi è improbabile che Punk abbia un terzo match. Al momento, però, Punk ha una piccola possibilità di tornare in WWE e potrebbe affrontare diverse Superstars.

Sportskeeda ci propone 3 dream match se CM Punk tornasse in WWE:

#3 Kevin Owens

Kevin Owens potrebbe essere un grande avversario per CM Punk. Attualmente, Owens è fuori combattimento a causa di un infortunio, ma è previsto che sia di ritorno prima di Wrestlemania 35. Owens è un bravo oratore e i due insieme potrebbero effettuare dei promo indimenticabili. Owens ha vinto svariati titoli in WWE e si è dimostrato un ottimo performer sia a NXT che nel main roster, quindi se Punk tornasse da face potrebbe essere un’ottima rivalità.

#2 Finn Balor

Finn Balor è un wrestler di grande talento ed è molto popolare nell’universo WWE. Balor e Punk potrebbero essere in grado di offrire una faida impressionante, anche se attualmente Balor sta vivendo un’entusiasmante faida con Drew McIntyre e Dolph Ziggler. Dopo la vittoria di TLC, Finn potrebbe essere impostato per un grande push nel 2019.
Balor e Punk sono due atleti molto veloci all’interno del quadrato e Balor con il suo grande atletismo potrebbe alzare di molto l’asticella del match. Ricordiamo inoltre che Balor è stato il primo campione universale nella storia della WWE, e chissà se i due potrebbero scontrarsi proprio per questo medesimo titolo.

#1 AJ Styles


AJ Styles è indubbiamente un dream opponent per Punk, poiché è il numero uno in questa lista. Styles è una delle più grandi superstar dello show blu e sta avendo una bella faida con Daniel Bryan. Tuttavià i due si sono già affrontati prima di quando erano in ROH, ma avranno un significato diverso in WWE. Styles è un veterano del ring ed è considerato uno dei migliori wrestler al mondo. Styles ha lottato in vari circuiti prima che la WWE gli offrisse un contratto nel 2016, ottenendo poi molti successi nella compagnia di Vince McMahon, tra cui un regno da campione WWE durato 371 giorni.
Sarà un piacere per l’Universo WWE se le due Superstars potessero affrontarsi in futuro e perchè no il dream match più acclamato potrebbe avvenire proprio a WrestleMania

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI