Il 27 agosto, durante la puntata di Monday Night Raw, Braun Strowman ha annunciato che incasserà il MITB contract ad Hell in a Cell per sfidare Roman Reigns per il titolo di campione universale. Dunque, cerchiamo di capire come potrebbe concludersi la sfida fra The Monster e il mastino:
1) Bobby Lashley attacca Braun Strowman facendogli perdere il match
L’ipotesi che Bobby Lashley possa attaccare Braun Strowman con una Powerbomb non va assolutamente scartata. Il dominatore potrebbe davvero farlo, facendo perdere il match a The Monster e chissà poi che la WWE non decida di stipulare un Triple Threat match a Survivor Series per l’Universal Champions: Braun Strowman vs Bobby Lashley vs Roman Reigns.
2) The Monster e The Big Dog cadono dalla parte superiore della cella
Nel corso degli ultimi anni, durante un Hell in a Cell match, molte superstar sono cadute dalla parte superiore della cella. Il 16 settembre potrebbe accadere la stessa cosa per Roman Reigns e Braun Strowman con i due che potrebbero salire in alto per darsele di santa ragione e concludere il tutto cadendo dalla cella, in modo tale da regalare uno spettacolo vero e proprio.
3) Turn di Bray Wyatt che aiuta Reigns a mantenere il titolo
Un’ultima ipotesi potrebbe essere quella del turn hell di Bray Wyatt nei confronti di Braun Strowman, che assieme hanno avuto un passato glorioso nella Wyatt Family. Se davvero ciò accadesse, potrebbe crearsi una vera e propria faida tra i due, sopratutto dopo che Bray abbia permesso a Roman Reigns di mantenere il titolo di campione universale durante il match con The Monster.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.