WWE: 3 grandi avversarie per Alexa Bliss a Wrestlemania 35

Alexa Bliss, attualmente, gestisce l’intera categoria femminile di Raw, ma a breve tornerà a combattere: nelle ultime ore, vi abbiamo annunciato che la Bliss tornerà sul ring, molto probabilmente, al Royal Rumble match femminile. Da lì, dovrà costruirsi la sua “Road to Wrestlemania “, ma con chi lo farà?

Sportskeeda ci propone 3 grandi avversarie per Alexa Bliss a Wrestlemania 35:

#1 Nikki Bella 

Nikki Bella è sicuramente una delle Superstars più adatte a sfidare Alexa Bliss in quel di Wrestlemania 35. L’ultimo match di Nikki risale ad Evolution, quando nel main event dello show venne sconfitta da Ronda Rousey, con quest’ultima che rimase campionessa di Raw. Nikki è una Superstars molto importante per l’intera categoria femminile ed, inoltre, è anche molto brava al microfono: insomma, una rivalità fra lei e Alexa Bliss potrebbe essere davvero fantastica.

#2 Ember Moon

Anche una sfida con Ember Moon potrebbe essere molto interessante per Alexa Bliss. Ember ha debuttato quest’anno nel main roster e non ha avuto un inizio brillante. Pertanto, se la WWE decidesse di dargli una feud con Alexa Bliss, otterrebbe un impulso molto importante nella sua carriera. Ember Moon, inoltre, è una delle migliori atlete della WWE all’interno del ring e vederla combattere con Alexa a Wrestlemania sarebbe magnifico.

#3 Bayley

Infine, c’è Bayley come potenziale avversaria di Alexa Bliss a Wrestlemania 35. Bayley, come detto in precedenza per Ember Moon, è una delle migliori nel quadrato e nel corso della sua carriera si è rivelata davvero importante per la WWE. Alexa e Bayley si sono già affrontate diverse volte in passato: ricordiamo il match di Payback 2017, quando la Bliss diventò campionessa di Raw per la prima volta. Insomma, vederle nuovamente l’una contro l’altra potrebbe entusiasmare l’universo WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • Stex14

    Con tutto il rispetto perchè mai Alexa Bliss dovrebbe aver un match a Wrestlemania? spazio ad altre per favore!