WWE: 3 interessanti match che la WWE potrebbe annunciare per Money In The Bank

Il prossimo grande PPV di rilievo della WWE è Money In The Bank. L’evento è in programma per il 19 maggio e dopo un ottimo lavoro con lo Shake-Up delle Superstar, si prospetta uno show di primissimo livello. Al momento non è stato annunciato alcun match e nessuna faida sembra essere iniziata, ma scopriamo alcune sfide che la WWE potrebbe proporci.

Sportskeeda ci propone 3 interessanti match che la WWE potrebbe annunciare per Money In The Bank:

#1 Roman Reigns vs Elias (vs Randy Orton)

In occasione dello Shake-Up, Roman Reigns è stato trasferito da Raw a Smackdown Live: il Big Dog si è presentato in grande stile, attaccando Elias e a sorpresa Vince McMahon. Dunque, è probabile che adesso nasca una faida tra i due e si dice che, per rendere le cose più interessanti, la WWE aggiungerà Randy Orton alla rivalità. Ciò potrebbe portare ad un Triple Threat match in quel di Money In The Bank, ma bisognerà capire quali sviluppi ci attendono nella prossima puntata di Smackdown Live.

#2 Samoa Joe vs Braun Strowman (No DQ match per lo United States Championship)

La scorsa settimana non l’abbiamo visto, ma lunedì a Raw dovremmo vedere, quasi sicuramente, Samoa Joe con il suo US Championship. Con il suo passaggio da Smackdown allo show rosso, Joe dovrebbe avere una prima grande faida con Braun Strowman: i due, dunque, sono destinati ad affrontarsi a Money In The Bank in un match valevole per il titolo degli Stati Uniti. Occhio, però, perché la WWE potrebbe rendere le cose più interessanti rendendo il match senza squalifiche. Che scontro sarebbe!

#3 Kofi Kingston vs Lars Sullivan (WWE Championship)

Con lo Shake-Up, Lars Sullivan è stato ufficializzato come una nuova Superstar di Smackdown Live. Nelle ultime settimane ha praticamente attaccato chiunque e ciò ha lasciato intendere che la WWE sta costruendo un vero e proprio mostro. Martedì, a Smackdown, Lars potrebbe attaccare Kofi Kingston e dare vita ad un’entusiasmante faida che porterebbe i due ad affrontarsi in quel di Money In The Bank. Con una degna storyline, a MITB potrebbe esserci davvero un grande match.

FONTE: SPORTSKEEDA.com