sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 3 match che Brock Lesnar dovrebbe avere prima del ritiro dalla...

WWE: 3 match che Brock Lesnar dovrebbe avere prima del ritiro dalla WWE

Durante l’ultima edizione di Summerslam, Brock Lesnar ha perso il titolo di campione universale contro Roman Reigns, ma il 2 novembre avrà una nuova opportunità per riconquistarlo in quel di Crown Jewel. L’ultima apparizione della bestia risale ad Hell in a Cell, quando attaccò lo stesso Roman Reigns e Braun Strowman, ponendo fine all’Hell in a Cell Match. Adesso, dunque, il futuro di Lesnar in WWE è abbastanza ingarbugliato, ma cerchiamo di capire come potrebbe concludere al meglio la sua carriera.

Sportskeeda ci propone 3 match che Brock Lesnar dovrebbe avere prima del ritiro dalla WWE:

#1 Bobby Lashley vs Brock Lesnar

Uno dei potenziali avversari della bestia potrebbe essere proprio Bobby Lashley: entrambi, nel corso degli anni, si sono rivelati come grandi superstar e vederli sul ring uno contro l’altro sarebbe davvero fantastico. Il dominatore, da quando è tornato, ha avuto poche feud interessanti (quella con Roman Reigns, forse, è stata la più incandescente) e chissà che adesso non la possa avere proprio con Lesnar.

#2 Finn Balor vs Brock Lesnar

Finn Balor avrebbe voluto sfidare Brock Lesnar già parecchio tempo fa, in un match con in palio il titolo di campione universale, ma alla fine la WWE non ci ha regalato questa sfida. L’uomo capace di compiere imprese straordinarie ha stupito tutti nel corso degli ultimi anni e vederlo sul ring con Lesnar potrebbe essere davvero qualcosa di emozionante. Vedremo cosa accadrà più in là.

#3 Braun Strowman vs Brock Lesnar

Infine, Brock Lesnar potrebbe concludere al meglio la sua carriera andando ad affrontare ancora una volta Braun Strowman: i due si sono sfidati più volte nel corso degli ultimi anni, sempre per l’Universal Championship, e sinceramente vederli nuovamente uno contro l’altro non mi dispiacerebbe affatto. D’altronde entrambi hanno sempre regalato spettacolo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI