Dopo aver battuto Jeff Hardy ad Hell in a Cell, il futuro di Randy Orton non è ancora del tutto definito. Durante l’ultima puntata di SmackDown ha attaccato brutalmente Tye Dillinger, ma sarà difficile vederlo coinvolto in una feud con lo stesso Tye. Di seguito, vi proponiamo 3 possibili match che The Viper potrebbe avere prima del ritiro.
Sportskeeda ci propone 3 match che Randy Orton dovrebbe avere prima di ritirarsi dalla WWE:
#1 AJ Styles vs Randy Orton
Uno dei potenziali avversari con cui Randy potrebbe concludere al meglio la sua carriera in WWE, è sicuramente l’attuale WWE Champions, AJ Styles: i due si sono già affrontati lo scorso anno in quel di SmackDown, ma vederli nuovamente contro in uno dei ppv più importanti, magari Wrestlemania, sarebbe davvero qualcosa di incredibile. D’altronde parliamo di due grandissime Superstar.
#2 Samoa Joe vs Randy Orton
Anche un match con Samoa Joe renderebbe unico il finale di carriera della vipera. Il distruttore, attualmente, è impegnato proprio con AJ Styles per cercare di strappargli il WWE Champions, ma in futuro la federazione potrebbe davvero prendere in considerazione un match fra questi due grandi atleti, capaci di essere davvero violenti in varie occasioni.
#3 Brock Lesnar vs Randy Orton
Infine, Randy Orton potrebbe concludere la sua avventura affrontando ancora una volta Brock Lesnar. Entrambi gli abbiamo già visti sul ring durante Summerslam 2017, quando Lesnar vinse facendo sanguinare la testa di Orton, e chissà che la WWE non possa metterli nuovamente uno contro l’altro più in là. Anche in questo caso, parliamo di atleti che nel corso degli anni sono stati molto violenti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.