venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: 3 Match che Undertaker dovrebbe combattere prima del suo ritiro

WWE: 3 Match che Undertaker dovrebbe combattere prima del suo ritiro

The Undertaker è sicuramente una delle superstar piu iconiche e apprezzate nel mondo del wrestling. Le sue conquiste titolate, la sua gimmick e la sua streak hanno contribuito a rendere il deadman una leggenda vivente, che nonostante l’età riesce ancora a stupire i fan, non perdendo mai il suo immortale carisma.

Gli anni però passano anche per il Phenom e, avvicinandosi sempre più al tramonto della sua leggendaria carriera, ci sono ancora alcuni incontri che The Undertaker potrebbe combattere prima del suo effettivo ritiro.

Sportskeeda ci propone dunque i 3 match che The Undertaker dovrebbe combattere prima di ritirarsi:

#3. Aleister Black vs The Undertaker

Fin dal suo debutto, il Deadman ha sempre portato con se un aura mistica e oscura che lo ha accompagnato sul ring per molti anni; dando al suo personaggio un atmosfera sovrannaturale.

Il personaggio di Aleister Black, quindi,  ricorda un po quello del deadman; e pensando a un ipotetico incontro tra i due è legittimo pensare a un passaggio di testimone. Il Deadman non resterà in WWE ancora per molto e prima o poi qualcuno dovrà prendere il suo posto. Black è una delle superstar più talentuose del roster e il suo indubbio talento unito al suo personaggio oscuro, lo rendono un possibile e concreto erede del becchino.

#2. Braun Strowman vs The Undertaker

Circa ad inizio 2016, è stato riferito che la WWE avrebbe cancellato un possibile match tra The Undertaker e Braun Strowman, a causa dell’inesperienza di quest’ultimo, giudicato non sufficientemente in grado di far parte di un match di questo calibro.

Da quel lontano 2016 però, Strowman ha fatto notevoli progressi, migliorando il suo arsenale in ring e facendo della sua forza mostruosa, la sua caratteristica principale.

I due ebbero già un confronto, in quel di Raw nel 2017, ottenendo la reazione positiva dei fan, i quali probabilmente sarebbero disposti a vedere un match tra i due.

Strowman ha un grande potenziale e una grande carriera davanti a se; sarà forse lui a porre fine alla carriera di Undertaker?

#1. Aj Styles vs The Undertaker

The Phenom vs The phenomenal, questo è senza dubbio il match che ogni fan di wrestling sogna di vedere almeno una volta nella vita.

Da quando è arrivato in WWE, AJ ha contribuito alla rinascita di SmackDown Live, dando allo show blu una nuova linfa vitale e raggiungendo il top del brand in poco più di 1 anno. “La casa che Aj Styles ha costruito” però, era un tempo il regno del Deadman.

Attualmente questo è il miglior match che Undetaker potrebbe disputare ma la sua età e i suoi problemi fisici lo limitano parecchio nel suo rendimento sul ring, dunque il Phenomeal One potrebbe essere l’uomo giusto per colmare tali limiti, e regalare ai fan un ultimo iconico match del becchino.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI