WWE: 3 match da sogno per Edge al suo ritorno

Edge ha fatto un ritorno incredibile alla Royal Rumble lasciando tutti a bocca aperta e finora, insieme a Randy Orton, ha dato vita alla storyline più coinvolgente dell’anno. La “Superstar vietata ai minori” ha espresso la volontà di lottare per un paio di anni e andare avanti con un contratto da mezzo part-timer e mezzo full-timer. Questo vuol dire che non lo vedremo ogni settimana ma nemmeno una volta ogni 6 mesi.

Attualmente Edge è fuori per un infortunio al tricipiti rimediato nel match di Backlash contro Randy Orton. Match che l’atleta canadese ha perso.

Per il futuro sono state individuate 3 Superstar che potrebbero avere una storyline con Edge.

La prima Superstar è Seth Rollins che con la gimmick da messia potrebbe cercare di convincere Edge a convertirsi alla setta di Rollins. Sarebbe una storyline carica di promo e colpi di scena. Una vera gioia per gli occhi. E poi Seth Rollins ed Edge nel 2014 hanno già avuto uno scontro durante un episodio del Cutting Edge a Raw. Il “Messia del lunedì sera” , all’ora con l’Authority cercò di attaccare Edge con un curb stomp ma venne fermato da John Cena. Edge e Rollins potrebbero ricollegarsi a questo episodio.

La seconda Superstar individuata darebbe vita alla vera “Spear vs Spear”. Si tratta di Roman Reigns. Il “big dog” è fuori a causa emergenza Covid-19 ma spera nel ritorno al più presto. Una storyline tra i due è abbastanza quotata a causa della fisicità che portano entrambi i lottatori. Entrambi i lottatori si sono sempre espressi favorevoli ad una faida dove potessero scontrarsi a suon di “Spear”

Il terzo nome è quello di John Cena. I due hanno dato spettacolo nella loro storyline del 2006 e nei successivi scontri. Le due leggende non si scontrano dal 2010 ed ora dopo 10 anni gli acerrimi nemici potrebbero riesumare i loro dissapori e darci una delle storyline migliori che possano esserci. Si dovrà capire lo status di Cena che dopo il Firefly Funhouse di WrestleMania 36 non si è più fatto vedere.

FONTE: SPORTKEEDA.COM