Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha fatto di tutto negli ultimi tempi per pubblicizzare lo scontro tra questi due titani, proponendolo come un “Last Time Ever” da non farsi sfuggire. L’incontro può effettivamente assumere un grande valore, visto e considerato che The Undertaker sta risentendo inesorabilmente dell’età che avanza e Triple H potrebbe presto assumere il comando della WWE come amministratore delegato, arrivando a gestire le operazioni quotidiane della compagnia e di fatto impedendo in linea definitiva lo svolgimento di tale incontro in epoche future.
La compagnia porterà in scena Super Show-Down il 6 ottobre al Melbourne Cricket Ground e ha annunciato una serie di match in occasione dello show, ma fra tutti, Undertaker vs Triple H è sicuramente l’incontro più chiacchierato ed atteso dell’evento, anche dopo le innumerevoli battaglie che li hanno visti l’uno contro l’altro e terminate con l’ultimo match disputatosi a Wrestlemania XXVIII, l’allora definito “End of an era”, un incontro avvenuto nell’Hell in a Cell e con Shawn Michaels come arbitro speciale. WWE Super Show-Down non presenterà stipulazioni particolare, tuttavia non si può trascurare la possibilità, paventata negli ultimi giorni attraverso alcune indiscrezioni, che Shawn Michaels interferisca nella contesa e dia adito ad una futura faida con The Undertaker a Wrestlemania 35.
In ogni caso, con Super Show-Down a meno di un mese di distanza, ecco tre modi ipotizzati dal sito Sportskeeda.com con cui il Deadman può rubare la scena e vendere al meglio la sua partecipazione all’evento in terra australiana.
#3 Farsi beffe di Triple H sulle sue sconfitte
The Undertaker è una leggenda del pro-wrestling, ed è molto amato dai fan. Questa match si definisce “Last Time Ever” e il Deadman può sfruttare tale definizione per ricordare al pubblico i precedenti vittoriosi contro The Game, su tutti l’Hell in a Cell di Wrestlemania XXVIII menzionato poc’anzi e terminato, peraltro, con il conteggio finale effettuato dal suo migliore amico Shawn Michaels.
Questo potrebbe causare un enorme riscontro mediatico nelle settimane successive, al punto da poter spingere i due attori principali a confrontarsi sul ring anche prima che l’incontro avvenga a WWE Super Show-Down.
#2 Shawn Michaels tradisce Triple H
Triple H e Shawn Michaels sono grandi amici nella vita reale, ma i due lottatori hanno anche una storia contrassegnata da numerosi tradimenti, avvenuti tra loro in momenti diversi.
Il Phenom potrebbe quindi ricordare a Triple H di come Shawn sia così incline al tradimento e allo stesso tempo parlare con HBK di come il suo ex compagno storico della D-X in realtà sia un egoista che pensa solo a se stesso, scatenando le risposte di The Game e conseguenti problemi di fiducia tra gli ormai ex amici.
Un simile mind games, per quanto in realtà sembri out of character, può però essere giustificato se si fa leva sull’orgoglio ed i trascorsi delle leggende coinvolte: quando Shawn Michaels è stato coinvolto con Undertaker in uno “Streak vs Carreer” match a Wrestlemania 26, tutti si ricordano di come era ossessionato dalla rottura della streak del becchino e, per quanto negli anni successivi abbia ribadito più volte il suo rifiuto di tornare a combattere, è assolutamente certo che in cuor suo rimane forte il desiderio di rivalsa con il Deadman e, quindi, la voglia di vendicarsi dell’amara sconfitta patita a Wrestlemania 26.
Se Shawn Michaels deciderà di interferire in questo match, allora è quasi certo che interverrà a favore di Undertaker, che riuscirà quindi a mettere fuori gioco sconfiggere HHH a WWE Super Show-Down in modo rapido ed efficace.
#1 Mind Games
https://www.youtube.com/watch?v=xSJlcu1E9z8
In realtà, contrariamente a quanto lasciato intendere prima, Undertaker è un maestro dei mind games, e nessuno lo sa meglio di Triple H visto che ha avuto innumerevoli faide con The Reaper, dandole e prendendosele da ormai più di vent’anni.
Questa è davvero l’ultima volta, quindi potremmo vedere The Undertaker citare molti vecchi trucchi del passato e torturare la mente del Cerebral Assassin prima di ottenere la vittoria nello show australiano.
E questa sarebbe davvero un’idea “Best For Business”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.