Brock Lesnar e il titolo Universale di conseguenza non compaiono in WWE da The Greatest Royal Rumble. Nonostante ciò il titolo rosso è la cintura più importante di Raw quindi sarà difesa a Summerslam, nonostante in storyline il match a più uomini che avrebbe determinato lo sfidante di Lesnar è stato cancellato.
I rumors vedono Braun Strowman incassare il suo Money in the Bank sull’uomo che batterà Brock Lesnar a Summerslam alle fine dell’incontro. Il Monster Among Men potrebbe anche incassare prima di Summerslam su Lesnar ma è uno scenario poco plausibile.
La difesa di Brock Lesnar nel secondo pay per view più importante dell’anno è quasi certa, ma con il match di Extreme Rules cancellato la WWE deve trovare un modo per eleggere un nuovo sfidante. Sportskeeda ve ne propone tre.
#3 Roman Reigns vs. Bobby Lashley
I due powerhouse sono i favoriti per affrontare Lesnar a Summerslam. Erano stati i due unici atleti presentati come partecipanti del main event di Extreme Rules e hanno una fisicità e una carriera che li pone come gli unici sfidanti credibili della Bestia. Aggiungete a ciò la rivalità crescente fra i due e avete un ottimo modo per determinare il nuovo sfidante di Brock Lesnar. La ciliegina sulla torta sarebbe una stipulazione speciale per questo incontro che si terrà verosimilmente ad Extreme Rules.
#2 Un torneo ad otto uomini
Un torneo potrebbe essere un modo per mettere in mostra i migliori di atleti di Raw. I quarti e le semifinali si potrebbero tenere nelle puntare settimanali mentre la finale si disputerebbe ad Extreme Rules dove si potrebbe optare per un match con una stipulazione speciale. I partecipanti del torneo dovrebbero essere: Roman Reigns, Bobby Lashley, Seth Rollins, Finn Balor, Elias,Baron Corbin ,Kevin Owens e uno fra Dolph Ziggler e Drew McIntyre.
#1 Un Extreme Gauntlet Match
Un gauntlet match sarebbe un’ottimo modo per determinare lo sfidante di Lesnar. Si potrebbero optare per un Extreme Gauntlet Match , che sarebbe una novità. Già i gauntlet match sono apprezzati dal pubblico per la loro imprevedibilità ma con l’aggiunta delle armi regalerebbe ulteriori sorprese alla contesa. Le nuove stipulazioni sono sempre state benvenute dal pubblico, come l’Elimination Chamber e il Money in the Bank e un Extreme Gauntlet match non farebbe eccezione.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM