venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 3 modi scioccanti in cui Brock Lesnar potrebbe incassare il Money...

WWE: 3 modi scioccanti in cui Brock Lesnar potrebbe incassare il Money In The Bank Contract
W

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Brock Lesnar diventasse l’attuale Mr. Money In The Bank. Il WWE Universe non ha affatto gradito questa scelta, poiché c’erano tante altre Superstar che meritavano qualcosa in più e sopratutto si è subito pensato alle poche apparizioni che potesse fare Lesnar con la valigetta. Tuttavia, però, sta accadendo l’esatto contrario con Brock che nel corso dell’ultima puntata di Raw ha saputo di poter tenere la valigetta almeno per un anno. Intanto, capiamo come potrebbe incassare.

Sportskeeda ci propone 3 scioccanti modi in cui Brock Lesnar potrebbe incassare il Money In The Bank:

#1 Sempre e ovunque

Come ben sappiamo, il Money In The Bank Contract può essere incassato ovunque e in qualsiasi momento. Questo d’altronde è il bello della valigetta. Brock Lesnar sappiamo essere un personaggio molto imprevedibile e con il Money In The Bank fra le mani lo è ancora di più. Adesso Brock ha saputo di poter tenere la valigetta almeno per un anno e chissà quando deciderà di incassarla. Ecco, qui i Booker della WWE potrebbero dimostrarsi superiori a chiunque scioccando i fan in un momento inaspettato.

#2 Kofi Kingston dovrà fare molta attenzione

Dopo aver conquistato il WWE Championship a Wrestlemania 35, Kofi Kingston si è dimostrato un vero e proprio campione. La federazione lo sta gestendo davvero bene, tant’è che non perde un match da più di un mese. Con Brock Lesnar e la sua valigetta dietro l’angolo, però, Kofi dovrà fare molta attenzione. Ricordiamo anche che Smackdown verrà trasmesso su FOX a partire da ottobre e gli emittenti della rete hanno chiesto un prodotto reale e serio, quindi Lesnar campione può essere più di un’ipotesi.

#3 Un’altra montagna da scalare per Seth Rollins?

Seth Rollins difenderà lo Universal Championship a Super ShowDown, contro Baron Corbin. I due si sono già affrontati spesso, quindi in molti potrebbero pensare che il risultato sia troppo scontato. Tuttavia, però, la WWE potrebbe sorprenderci proprio con Brock Lesnar che in occasione dell’evento arabo andrebbe ad incassare, diventando nuovamente lo Universal Champion. Per Rollins, poi, ci sarebbe una nuova montagna da scalare e così facendo la WWE darebbe una maggiore importanza a questi PPV.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI