mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 3 momenti in cui la WWE ha sfruttato l'odio verso Roman...

WWE: 3 momenti in cui la WWE ha sfruttato l’odio verso Roman Reigns
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns è uno degli atleti meno amati dai fan, infatti viene fischiato quasi ogni volta che appare in televisione. Che si tratti di promo, match, vittorie o sconfitte, i tifosi lo detestano sempre. La WWE lo sa, ma ancora lo spinge come Babyface di punta dell’azienda.

Andiamo a vedere ora, quando la WWE ha saputo sfruttare questo odio per mandare over altri atleti:

1) -BATTLEGROUND 2016- AMBROSE VS ROLLINS VS ROMAN REIGNS

Il match vedeva di fronte i tre ex membri dello Shield, con Ambrose campione in carica nonché unico lottatore di SmackDown. Il pubblico era tutto dalla parte del Lunatic Fringe, mentre Reigns è stato accolto da un mare di fischi, anche perché appena rientrato da una sospensione. Il finale ha visto Ambrose schienare proprio il Big Dog, e non Seth Rollins, che in quel momento era heel, con una grande ovazione da parte del pubblico.

2) LA VITTORIA PULITA DI FINN BALOR

In quel periodo era stato indotto un torneo per decretare chi avrebbe affrontato Rollins a SummerSlam, in un match valido per l’Universal Championship. Roman era ormai nel giro titolato da diversi mesi, e i fan si erano stancati di questa situazione; invece Balor era agli esordi nel main roster, e le cose che aveva fatto vedere ad NXT lo avevano reso molto noto. La WWE ha usato questo match per dare al Demon King un grande push, che si concretizzò con la vittoria di quest’ultimo a SummerSlam.

3) IL POST AMBULANCE MATCH CONTRO STROWMAN

Reigns aveva appena battuto Undertaker a Wrestlemania, aumentando al massimo l’odio nei suoi confronti, ed intanto, Strowman lo aveva sfidato in un Ambulance match. Quest’ultimo uscì vincitore dal match, ma Reigns successivamente lo attaccò chiudendolo dentro l’ambulanza e andandosi a schiantare con questa verso un camion di produzione. I fan pensarono subito che Reigns avesse finalmente turnato heel, ma anche se questo non avvenne, Braun ricevette un importante push dopo questo segmento, tornando solo due settimane dopo a Raw e conquistandosi una chance per il titolo contro Lesnar.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI