Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton è sicuramente uno dei nomi più importanti della storia della WWE.
Nell’ultimo periodo sta apparendo meno del solito perchè diverrà un part timer proprio come John Cena. Le sue ultime apparizioni non sono state di certo le migliori del 13-volte campione del mondo.
La sua faida con il campione degli Stati Uniti Jeff Hardy è stata sottotono e quella con Jinder Mahal è stata una delle peggiori della sua carriera. Orton merita una gestione migliore dell’attuale, vista l’importanza dell’atleta e l’impatto che ha nel roster.
Sportskeeda.com ha evidenziato tre motivi per cui Orton ha perso molto del suo vecchio carisma:
#3 Storyline
Ricordate le storyline di Randy Orton con l’Evolution o la sua faida con Mick Foley? Beh purtroppo sono solo un bel ricordo che fa male se si pensa alle storyline di cui ha fatto parte Orton negli ultimi anni.
Se la faida con Bray Wyatt è stata ben costruita, non si può dire ciò di quella con Jinder Mahal, una rivalità che ha dato vita a match insufficienti “arricchiti” da stipulazioni dimenticabili.
Orton è un futuro Hall of Famer che ha dato molto alla compagnia di Stanford e merita un’impegno maggiore da parte dei writers.
#2 Face Orton
Randy Orton è nato per essere un heel e i punti più alti della sua carriera li ha avuti quando era fischiato dai fan.
Quando era parte dell’Evolution e quando aveva fondato la Legacy insieme a Cody Rhodes e Ted di Biase Jr.,ha dato vita a storyline e incontri indimenticabili. Da face è abbastanza noioso, invece, se si esclude il suo turn del 2010.
Il ruolo che ha assunto serve per lanciare nuove star come Jinder Mahal, ma essendo la carriera di RKO ben lungi dall’essere finita speriamo tutti che al suo rientro dall’infortunio torni come heel.
#3 RKO,RKO e RKO
La RKO è sicuramente una delle finisher più popolari e affascinanti del business e “RKO outta nowhere” è uno dei meme più popolari del mondo del wrestling, ma i match di Orton si stanno sempre di più riducendo al momento in cui scaglia la sua mossa finale, un pò come Cena anni fa quando subiva per tutto l’incontro e poi vinceva con una singola Attitued Adjustment uscita dal nulla.
Molte sue mosse non le vediamo più utilizzate, come il Punt Kick o la Rope Hung DDT ed è un peccato perchè il move set di Randy Orton è molto ricco ed è più della sua RKO.
Fonte: Sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it