giovedì 28 Novembre 2024
HomeNewsWWE: 3 motivi per il quale Roman Reigns può essere considerato tra...

WWE: 3 motivi per il quale Roman Reigns può essere considerato tra i migliori wrestler di tutti i tempi
W

Roman Reigns ha annunciato durante la puntata di RAW di questa settimana che si allontanerà dalla WWE per concentrarsi sulla sua lotta contro la leucemia.

Il trentatreenne ha giurato di tornare sul ring della WWE una volta che avrà sconfitto la malattia e tutti noi speriamo che rispetterà questa promessa. Tuttavia, anche se Reigns ha gia promesso il suo ritorno sul ring, il “Big Dog” ha già fatto abbastanza per assicurarsi il suo status di uno dei più grandi lottatori dell’ultimo decennio.

Sportskeeda ci propone dunque i 3 motivi per cui Roman Reigns sarà ricordato come uno dei piu grandi wreslter di tutti i tempi.

#3 I main event di Wresltemania consecutivi

Molto è stato fatto riguardo al push che la WWE ha concesso a Roman Reigns negli ultimi anni, tuttavia, essa stessa non ha mai ceduto alla pressione del WWE Universe per fermare la sua ascesa ai vertici dell’azienda. Ciò ha significato che negli ultimi quattro anni, Reigns ha lentamente sostituito John Cena come volto della WWE. Oltre al trionfare in molti pay-per-view, l’eredità del 33enne è stata assicurata esibendosi in enormi match a WrestleMania contro Brock Lesnar, The Undertaker e Triple H. Poco importa se i match erano buoni o meno, i fan ricordano sempre i match importanti, e guardando negli ultimi cinque anni, Roman Reigns è stato di gran lunga il principale lottatore della WWE. Questi grandi match sono qualcosa a cui si farà riferimento negli anni a venire, e questo è qualcosa che non potrà mai essere sottratto all’eredità di Reigns.

#2 L’eredità dello Shield

Sfortunatamente, questo trio è stato di nuovo rotto da circostanze sfortunate, ma la loro eredità come una delle più grandi stalle nella storia della WWE è già stata assicurata.

Il gruppo ha debuttato nel 2012 ed è asceso rapidamente, rendendo le sue tre giovani stelle tra i wrestler più popolari della WWE.

L’eredità del gruppo è stata garantita grazie a trame memorabili e vincite di grandi titoli in più PPV. Roman Reigns alla fine è emerso come la più grande stella dopo la rottura iniziale del gruppo, tuttavia, proprio come con Triple H e la DX, far parte di un gruppo ha significativamente migliorato la sua carriera.

#1 L’approccio con i fan

Roman Reigns era probabilmente il wrestler meno tifati tra i fan di wrestling più hardcore, tuttavia era anche facilmente il più popolare quando prendevi in ​​considerazione tutti i dati demografici. Reigns è incredibilmente popolare tra spettatori occasionali e giovani fan, e proprio quest’anno Forbes ha riportato che “The Big Dog” ha superato John Cena come la stella più vendibile della WWE.

I video di Reigns su YouTube attirano anche un numero enorme di spettatori, a cui tengono testa solo i ritorni occasionali di Brock Lesnar e John Cena. I fan sono devastati dalla sua scioccante notizia la scorsa notte, tuttavia, Reigns dovrebbe sapere quanto è amato dalla maggior parte dei fan di wrestling, che ora attendono con impazienza il suo trionfale ritorno in WWE.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI