martedì 8 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili avversari di Shinsuke Nakamura

WWE: 3 possibili avversari di Shinsuke Nakamura
W

Shinsuke Nakamura ha mantenuto il suo titolo degli Stati Uniti battendo Jeff Hardy a Summerslam dopo averlo strappato il titolo al minore degli Hardy ad Extrem Rules; Ora che la fiada fra il Cahrismatic Enimga e Randy Orton è entrata nel vivo il King of Strong Style non ha un avversario per Hell in a Cell

Sportskeeda vi propone 3 possibili avversari per il campione degli Stati Uniti

Tye Dillinger

Tye Dillinger vs Shinsuke Nakamura for the US Title

Tye Dillinger  è un ottimo atleta che non sta godendo della giusta gestione da quando è stato promosso a Smackdown Live.Il canadese è un ottimo face e grazie alla sua gimmick viene sempre tifato dal pubblico. Dillinger  è stata la prima Superstar che Nakamura ha sconfitto ad NXT e quindi la WWE potrebbe sfruttare questo avvenimento ed inserirlo nella storyline.

R-Truth o una Superstar promossa da NXT

Risultati immagini per r-truth

Molti dei face di Smackdown Live sono impegnati in rivalità nate già da tempo come ad esempio Danilel Bryan e Jeff Hardy; nel roster blu quindi non ci sono molti possibili sfidanti per il King of the Strong Style. R-Truth è un altro atleta molto amato dal pubblico e nel ring è tutt’ora un performer molto solido, queste caratteristiche fanno del veterano un’ottimo avversario di transizione per il campione degli Stati Uniti. Un altra ottima scelta sarebbe una Superstar neopromossa da NXT che con l’arrivo di Keith Lee e Matt Riddle ha un roster decisamente sovraffollato; In questo caso ottime scelte sarebbero Johnny Gargano o Aleister Black.

Andrade “Cien”Almas

Risultati immagini per andrade cien almas

Questaa rivalità è la più improbabile fra le tre perchè entrambi gli atleti sono heel ma El Idolo è uno dei migliori performer al mondo e con Nakamura darebbe spettacolo sul ring. Almas è stato proposto come un atleta in grado di competere alla pari con AJ Styles e Daniel Bryan, un indizio che la WWE crede molto nella Superstar latina che potrebbe perfino strappare il titolo al giapponese in una loro eventuale rivalità.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI