Ancora non sappiamo quale sarà il futuro di John Cena, anche se la sua presenza a Wrestlemania 35 dovrebbe essere scontata. Il suo ultimo match risale al 6 ottobre, quando sconfisse Elias e Kevin Owens durante Super Show-Down assieme a Bobby Lashley. Intanto, cerchiamo di capire con chi potrebbe combattere il leader della cenation a Wrestlemania.
Sportskeeda ci propone 3 possibili sfidanti per John Cena a Wrestlemania 35:
#1 Drew Mcintyre
Drew McIntyre, nell’ultimo periodo, ha dimostrato di essere una delle migliori Superstar di Raw. Adesso, molto probabilmente, avrà anche un’opportunità per diventare campione universale, affrontando Brock Lesnar, ma chissà che a Wrestlemania 35 la WWE non lo inserisca in un match con una delle più grandi leggende del passato: John Cena.
#2 The Undertaker
Lo scorso anno John Cena e The Undertaker si sono affrontati a Wrestlemania 34, ma potrebbero fare altrettanto anche il prossimo mese di aprile. Ricordiamo che il loro match durò pochissimi minuti e la WWE, a questo punto, potrebbe pensare ad un rematch ricco di emozioni e sopratutto dalla durata un po’ più lunga. Staremo a vedere cosa accadrà.
#3 AJ Styles
AJ Styles, attualmente, è il campione WWE. Non si sa ancora fino a quando potrà esserlo, ma perderà la cintura sicuramente prima della prossima edizione di Wrestlemania. A tal proposito, la WWE potrebbe pensare seriamente di assegnarli quello che sarebbe un vero e proprio “Dream Match”. Scopriremo, dunque, più in là chi sarà l’avversario di John Cena a Wrestlemania 35.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.