Sicuramente John Cena sarà uno dei protagonisti più importanti di WrestleMania 36. La leggenda della WWE, sarà a Smackdown il prossimo 28 febbraio e con molta probabilità svelerà il suo ruolo nel “Grandest Stage of Them All”. Ma se John Cena dovesse lottare chi sarebbe il suo avversario? Ecco le tre ipotesi più probabili al momento:
Al primo posto, troviamo Elias, molti siti importanti hanno rivelato che John potrebbe lottare contro di lui a WM, addirittura qualche sito ha riportato che il match è stato già confermato dalla dirigenza. Dopo Elias, troviamo due suggestioni, la prima il campione Universale “The Fiend” Bray Wyatt, e sicuramente sarebbe un grandissimo incontro, mentre l’altra porta il nome di Bill Goldberg, anche se ad oggi questo match sembra molto difficile.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.