sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili avversari per John Cena nel 2019

WWE: 3 possibili avversari per John Cena nel 2019
W

Due settimane fa, a Raw, Vince McMahon ha annunciato che nel 2019 ci sarà il ritorno del sedici volte campione WWE, John Cena. Ancora non sono stati resi noti i piani che, la federazione, ha in mente per il leader della Cenation. Dunque, scopriamo assieme quali avversari potrebbe avere Cena nel 2019.

Sportskeeda ci propone 3 possibili avversari per John Cena nel 2019:

#1 Drew McIntyre

Drew McIntyre, come ben sappiamo, è diventato un vero e proprio pupillo di Vince McMahon e, forse, anche di tutta la WWE. La federazione ha dei grandi piani per lo scozzese e chissà che non ci sia una sfida con John Cena: i due potrebbero dar vita ad una guerra vera e propria, caratterizzata da promo incandescenti. Entrambi potrebbero costruire una Road to Wrestlemania fantastica, per poi dare il meglio, appunto, nello Showcase of The Immortal.

#2 Daniel Bryan

Una rivalità fra Daniel Bryan e John Cena potrebbe migliorare, nel vero senso della parola, tutti gli affari della WWE. I due si sono affrontati in passato a Summerslam 2013, con Bryan che sconfisse Cena e Randy Orton che arrivò poco dopo per incassare il suo MITB Contract e diventare il nuovo campione. Da allora non hanno più combattuto ed ecco perché il 2019 potrebbe essere l’anno giusto per rivederli sul ring, l’uno contro l’altro, con in palio il WWE Championship.

#3 Samoa Joe

Il 2018 di Samoa Joe, non è stato sicuramente un anno brillante. Il distruttore di certezze, per ben quattro volte, ha avuto l’opportunità di diventare WWE Champion, ma per sua sfortuna non è riuscito a conquistare la cintura. L’anno che verrà, dunque, potrebbe riservare dei grandi piani per Joe e una sfida con un veterano come John Cena sarebbe il punto di svolta tanto atteso. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI