WWE: 3 possibili avversari per John Cena prima che si ritiri

John Cena, nel corso della sua carriera, si è rivelato sicuramente come una delle migliori Superstar della WWE. La sua ultima apparizione sul ring risale a The Greatest Royal Rumble quando sconfisse Triple H, ma adesso si ripresenterà in quel di Super Show-Down per sfidare Elias e Kevin Owens con Bobby Lashley, in un Tag Team Match. Intanto, cerchiamo di capire con quali altre Superstar potrebbe combattere Cena prima di concludere la sua carriera in WWE.

Sportskeeda ci propone 3 possibili avversari per John Cena prima che si ritiri:

1) Braun Strowman

Braun Strowman, attualmente, è una delle Superstar più amate dall’universo WWE e vederlo combattere con John Cena, magari durante la prossima edizione di Wrestlemania, sarebbe davvero fantastico. I due atleti si sono già affrontati in quel di Raw lo scorso settembre e chissà, dunque, che non si possano rincontrare nel corso dei prossimi mesi, sopratutto prima del ritiro di Cena.

2) Andrade Cien Almas

Anche Andrade Cien Almas potrebbe essere un potenziale sfidante del leader della cenation, prima che quest’ultimo appenda gli stivali al chiodo. Almas, attualmente, è uno degli atleti più talentosi di tutta la WWE e nel corso dei prossimi potrebbe essere premiato ulteriormente andando a sfidare il sedici volte campione del mondo. D’altronde Almas è abituato a queste sfide (un esempio sono i match abbastanza recenti con AJ Styles e Daniel Bryan).

3) Drew McIntyre 

Infine, citiamo anche l’attuale Raw Tag Team Championship, Drew McIntyre. Nel corso degli ultimi mesi ha mostrato di essere uno degli atleti più forti del momento, vincendo anche dei match abbastanza complicati (l’ultimo è stato proprio con Dean Ambrose a Raw). La WWE potrebbe davvero pensare di assegnarli un match con John Cena, prima che quest’ultima dica basta al Wrestling.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM