giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili avversari per Kevin Owens a Wrestlemania 35

WWE: 3 possibili avversari per Kevin Owens a Wrestlemania 35

1.Finn Balor
Finn Balor è senza dubbio un grande avversario per Kevin Owens. Balor è l’attuale Campione Intercontinentale e sta avendo una notevole faida con Bobby Lashley  (con il quale K.O. ha anche una faida in sospeso, ma ne parleremo successivamente). Owens e Balor hanno già avuto una faida memorabile ad NXT, dove hanno dato vita a match spettacolari. Se Finn dovesse rimanere campione fino a WrestleMania, la storia si ripeterà?
2.Bobby Lashley
Bobby Lashley è sicuramente uno dei migliori avversari per Kevin Owens. L’onnipotente, è parte integrante dello show rosso e i due hanno già avuto una faida prima che Owens si infortunasse. KO potrebbe interferire ai suoi danni in quel di Fastlane, in modo tale da continuare la loro faida.
3.Daniel Bryan
Non si può negare che Kevin Owens potrebbe essere l’avversario ideale per l’attuale campione WWE alla Show of the Shows. Bryan dovrà affrontare Kofi Kingston a Fastlane, ma è previsto che mantenga il titolo. Considerando che Bryan ha bisogno di un avversario d’élite a WrestleMania 35, Owens potrebbe essere il candidato perfetto per sfidarlo. Dato che Daniel Bryan al momento è heel, Kevin potrebbe tornare da face e far impazzire i suoi fan. Considerando che Owens e Bryan non hanno mai avuto un incontro uno contro uno, sarebbe anche una faida mai vista prima per l’Universo WWE.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI