mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili avversari per Kevin Owens a Wrestlemania 35

WWE: 3 possibili avversari per Kevin Owens a Wrestlemania 35

Kevin Owens è tornato lo scorso mese in quel di Smackdown Live, dopo essersi ripreso dall’infortunio. KO ha sostituito Kofi Kingston nel WWE Championship match di Fastlane, ma alla fine non è riuscito a strappare il titolo dalle mani di Daniel Bryan. Adesso, però, con Kofi diretto verso la conquista della cintura in quel di Wrestlemania, il futuro di Owens è più incerto che mai. Dunque, cerchiamo di scoprire assieme quali sfidanti potrebbero esserci per Kevin in vista del 7 aprile.

Sportskeeda ci propone 3 possibili avversari per Kevin Owens a Wrestlemania 35:

#1 Sami Zayn

Sami Zayn è fermo da diversi mesi per via di un infortunio, ma a gennaio si diceva che fosse pronto per il ritorno: ad oggi, però, Zayn non si è fatto ancora vedere. Con Wrestlemania all’orizzonte, questo potrebbe essere il momento adatto per riportare Sami sulla scena e magari dargli anche una faida con Kevin Owens: i due hanno lavorato spesso assieme, anche ad NXT dove hanno regalato molti turn. Chissà che non accada la stessa cosa adesso, in modo tale da portare Kevin vs Sami a Wrestlemania.

#2 Samoa Joe

Due settimane fa, Samoa Joe ha sconfitto R-Truth, Andrade e Rey Mysterio e ha conquistato lo United States Championship in quel di Smackdown Live. A questo punto, in molti hanno pensato che Joe potesse difendere la cintura a Wrestlemania contro John Cena, ma difficilmente ciò accadrà. Samoa Joe, dunque, non ha ancora un avversario al momento e la WWE potrebbe regalarci una faida del tutto fresca e interessante con Kevin Owens: a NXT, i due, si sono affrontati molte volte, ma adesso potrebbero mettere su una faida fantastica, che li porterebbe ad affrontarsi in quel di Wrestlemania.

#3 Mustafa Ali

Dopo essersi infortunato e aver saltato l’Elimination Chamber match, Mustafa Ali è tornato a Smackdown per salvare Kevin Owens dagli attacchi di Daniel Bryan ed Erick Rowan. Poi, Ali ha avuto un’opportunità titolata a Fastlane, ma sappiamo che Bryan è riuscito a mantenere il WWE Championship. Dopo ciò, Kevin Owens potrebbe decidere di attaccare Ali per avergli costato gran parte del match di Fastlane, in modo tale da creare una piccola faida che li porterebbe a Wrestlemania, l’uno contro l’altro.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI