WWE: 3 possibili avversari per Kurt Angle a Wrestlemania 35

Kurt Angle è in assoluto uno dei migliori performer di tutti i tempi della WWE. E’ ritornato dopo 11 anni in pianta stabile nella compagnia di Stamford, venendo prima inserito nella Hall of Fame e poi, a sorpresa, è stato nominato GM di Raw. Il campione olimpico dal suo ritorno ha già calcato il ring in diverse occasioni.

Angle è stato one night only un membro dello Shield sostituendo Roman Reigns in occasione della penultima edizione di TLC e nell’ultima edizione di WrestleMania ha accompagnato Ronda Rousey nel suo debutto ufficiale nel quadrato sconfiggendo Triple H e Stephanie McMahon.

La road to WrestleMania è ormai alle porte, per questo Sportkeeda ci propone tre possibili sfidanti di Kurt Angle:

3) Kevin Owens

L’atleta canadese è uno degli atleti più talentuosi del mondo e ha già ottenuto diversi successi da quando è stato promosso nel main roster. Owens è stato a lungo fuori per infortunio, necessita quindi di un rilancio nei piani alti della compagnia e un’eventuale match contro Angle sarebbe l’ideale per tornare ai vertici.

2) Finn Balor

Discorso analogo potrebbe farsi per Finn Balor, promosso a Raw nel 2016 dove si è laureato primo campione universale e poi costretto a rinunciare al titolo causa infortunio. Il Demon King è ormai lontano dal giro titolato da quasi due anni e adesso sembra essere finalmente arrivato il momento di una svolta. Dopo aver sconfitto Drew McIntyre  a TLC è uscito vittorioso dal triple threat match dell’ultimo episodio di Raw. Balor gode quindi di un ottimo momento di forma, quale miglior occasione per affrontare un pezzo da novanta come Kurt Angle.

1) Bobby Lashley 

L’indiziato numero uno della nostra lista è proprio lui, Bobby Lashley. Non è stato coinvolto in nessuna rivalità di spicco durante l’anno, perciò affrontare Angle potrebbe rappresentare la chiave di volta del suo stint nella compagnia. Un’eventuale match tra i due sarebbe intrigante per diversi motivi: sono due autentici veterani del ring e inoltre hanno in comune un background nella MMA. Non mancano quindi i presupposti per un grande match.

FONTE: Sportskeeda.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by