WWE: 3 possibili avversari per Roman Reigns a Wrestlemania 35

Roman Reigns ha sostituito John Cena come volto della WWE; Il Big Dog ha preso parte al main event di quattro Wrestlemania 35, un risultato che solo Superstars come John Cena o Hulk Hogan hanno raggiunto in passato. Reigns è anche un Grand Slam Champion avendo vinto tre volte il titolo WWE, una volta il titolo Universale, una volta titolo degli Stati Uniti, una volta il titolo Intercontinentale e una volta i titoli di coppia. Essendo il campione Universale è assai probabile che Roman Reigns faccia parte anche quest’anno del main event di Wrestlemania.

Sportskeeda vi propone tre possibili avversari per Roman Reigns a Wrestlemania 35:

#3 Randy Orton

WWE SummerSlam 2015

The Viper sarebbe un avversario formidabile per Roman Reigns; come il Big Dog anche lui è un Grand Slam Champion e vanta un esperienza quasi ventennale nel pro wrestling. E’ un tredici volte campione del mondo e ha vinto due volte la Royal Rumble. Randy Orton rappresenta quindi un avversario credibile per chiunque visto il suo palmares inoltre il suo recente heel turn ha dato nuova linfa al suo personaggio. Orton potrebbe passare a Raw attraverso una storyline e abbattersi come un ciclone sui top face dello show rosso.

#2  John Cena

WWE SummerSlam 2015

Proprio come The Rock sfidò Hulk Hogan e John Cena sfidò The Rock anche Roman Reigns potrebbe cementare il suo status di top name della WWE sfidando colui che deteneva questo status prima di lui. John Cena è un sedici volte campione del mondo e potrebbe sfidare Roman Reigns per il titolo Universale per vincere il diciassettesimo titolo mondiale che gli consentirebbe di superare il record di Ric Flair. I due si sono già sfidati a No Mercy nel 2017 dando vita ad un buon match che garantirebbe alla WWE un main event di Wrestlemania dallo star power incredibile.

#1 The Rock

The Rock non ha certo bisogno di presentazioni; The Great One è uno dei nomi più importanti non solo della storia del wrestling ma anche di Hollywood . Un match fra Roman Reigns e The Rock avrebbe un eco mediatico straordinario e consentirebbe alla WWE di riempiere qualsiasi arena oltre a infrangere qualsiasi record di vendita di un pay per view di wrestling. I due atleti sono cugini quindi la loro rivalità si potrebbe basare su chi è il miglior prodotto della loro famiglia.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)