martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili avversari per Seth Rollins a Wrestlemania 35

WWE: 3 possibili avversari per Seth Rollins a Wrestlemania 35

Wrestlemania è forse il più grande PPV nella storia dell’intrattenimento sportivo. I fan di tutto il mondo attendono questo evento ogni anno, e un evento di così alta statura merita i migliori wrestler della WWE per renderlo leggendario. Parlando dI migliori wrestler, uno dei primi nomi che viene in mente a qualsiasi appassionato di WWE è Seth Rollins.
Rollins è uno dei migliori performer della WWE e  un suo match a WrestleMania è qualcosa che ogni persona intende guardare. Anche se WrestleMania 35 è ancora molto lontano, ecco tre possibili lottatori contro i quali Rollins può combattere allo Sowcase degli Immortali.

#3 The Undertaker

Parlando di WrestleMania, il primo nome che viene in mente è quello di Undertaker. Fino ad oggi, ha vinto 24 degli ultimi 26 match disputati a WrestleMania, e perso solo due volte. Probabilmente avrà un’ultimo match a WrestleMania 35, prima che appenda ufficialmente gli scarponi. Tenendo questo a mente, il miglior avversario possibile per Undertaker su WrestleMania dovrebbe essere Seth Rollins.
Una possibilità di affrontare l’Undertaker sarebbe come un sogno che si avvera per Rollins, questo match potrebbe diventare il più importante della sua carriera. Se riuscirà a sconfiggere l’Undertaker, sarebbe in grado di incidere il suo nome tra la lista dei più grandi wrestler di sempre.

#2 Drew McIntyre

Drew McIntyre è indubbiamente una delle superstar più spietate della WWE ad oggi, Può schiacciare chiunque e tutti grazie alla sua volontà. È un ex campione intercontinentale ed è uno dei migliori performer della WWE.
Non è un segreto che ci sarà a WrestleMania 35, ma il suo avversario non è ancora stato deciso. E quale avversario migliore se non farlo combattere contro Seth Rollins? I due hanno già combattuto in precedenza, ma quale occasione migliore se non farlo al più grande PPV di tutti i tempi.

#1 Dean Ambrose

La faida in corso tra Seth Rollins e Dean Ambrose è una delle migliori faide che la WWE abbia visto, entrambi i lottatori sono estremamente talentuosi e si conoscono a vicenda. I due sanno come ottenere il meglio l’uno dall’altro, e ogni confronto spesso porta a grandi risultati all’interno del ring.
Come già sappiamo, Ambrose e Rollins si affronteranno a TLC per il titolo intercontinentale e questa rivalità stando ai bookers dovrebbe estendersi fino a Wrestlemania.
Un loro match allo Showcase degli immortali sarebbe ottim per il buisness in quanto i fan di tutto il mondo hanno un forte apprezzamento per entrambe le superstar. Pertanto, Dean Ambrose potrebbe essere l’avversario di Seth Rollins a WrestleMania.

FONTE: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI