venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili avversari per Shane McMahon a Wrestlemania 35

WWE: 3 possibili avversari per Shane McMahon a Wrestlemania 35

Da diversi anni, ormai, Shane McMahon ha sempre combattuto durante Wrestlemania. Lo scorso anno, per esempio, sconfisse Sami Zayn e Kevin Owens con Daniel Bryan in un Tag Team match. Adesso, dunque, la domanda che tutti si pongono è “Chi affronterà Shane a Wrestlemania 35?”.

Sportskeeda ci propone 3 possibili avversari per Shane McMahon a Wrestlemania 35:

#1 Tommaso Ciampa 

Tommaso Ciampa potrebbe essere davvero un grandissimo avversario per Shane McMahon a Wrestlemania 35. Ciampa, attualmente, milita nel roster di NXT ed è il campione dello show: a breve, viste le sue straordinarie prestazioni, potrebbe perdere il titolo e passare nel main roster. Tutto ciò, quindi, potrebbe farlo entrare in una feud con il commisioner di SmackDown e, di conseguenza, arrivare alla stipulazione di un match in quel di Wrestlemania 35. Staremo a vedere cosa accadrà.

#2 Daniel Bryan 

Daniel Bryan, attualmente, è il WWE Champion. Prima di arrivare a Wrestlemania, però, potrebbe perdere il titolo e da lì si aprirebbero diverse strade per capire chi affronterà allo Showcase degli Immortali: uno dei suoi possibili avversari potrebbe essere proprio Shane McMahon. Come detto in precedenza i due hanno combattuto assieme lo scorso anno, ma nell’ultimo periodo non sono andati molto d’accordo: Daniel, infatti, l’ha colpito qualche settimana fa a SmackDown. Chissà, dunque, che più in là non nasca una rivalità fra i due che li porterebbe a sfidarsi in quel di Wrestlemania.

#3 The Miz

Infine, anche The Miz potrebbe essere l’avversario di Shane McMahon a Wrestlemania 35. Durante l’ultima puntata di SmackDown, lo stesso Miz ha combattuto assieme a Shane contro due Superstars locali: è arrivata, però, una clamorosa sconfitta e, a dir la verità, Shane non l’ha presa benissimo. Più in là, forse già la prossima settimana, ne scopriremo di più. Tra i due, però, potrebbe esserci una rivalità in grado di farli combattere a Wrestlemania. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI