WWE: 3 possibili avversari per Triple H a Wrestlemania 35

Triple H è una delle più grandi Superstar della storia della WWE. L’ultima volta che l’abbiamo visto sul ring risale allo scorso due novembre quando, assieme a Shawn Michaels, sconfisse Kane e The Undertaker in quel di Crown Jewel. In occasione del match, però, ha subito uno strappo al muscolo pettorale e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Non sappiamo ancora se riuscirà a recuperare per Wrestlemania 35, ma scopriamo assieme quelli che potrebbero essere i suoi avversari.

Sportskeeda ci propone 3 possibili avversari per Triple H a Wrestlemania 35:

#1 Batista

Batista, in questo momento, sarebbe l’avversario perfetto per Triple H a Wrestlemania 35: i due, a SmackDown 1000, sono quasi arrivati alle mani quando lo stesso Batista ha stuzzicato The Game dicendogli che non l’ha mai battuto. Attualmente, però, The Animal non è ancora un wrestler del tutto attivo ma, se i piani della WWE prevedono questo “Dream Match”, prima o poi lo sarà nuovamente.

#2 AJ Styles

Anche AJ Styles potrebbe essere un avversario ideale per Triple H a Wrestlemania 35. The Phenomenal, al momento, è coinvolto in una feud con Daniel Bryan che ha portato i due a sfidarsi in quel di TLC. Styles è sicuramente uno dei migliori interpreti della WWE sul ring e un eventuale match con Triple H potrebbe davvero far venire giù l’arena. Staremo a vedere cosa accadrà.

#3 Finn Balor

Infine, abbiamo Finn Balor come potenziale sfidante di Triple H a Wrestlemania 35. Balor, attualmente, è coinvolto in una feud con Drew McIntyre, che ha visto i due sfidarsi a TLC. Prima o poi, però, la WWE dovrà fargli fare il passo decisivo per poter entrare nella storia e, qualora non avesse un match titolato a Wrestlemania, potrebbe farlo assegnandoli un match con uno dei più grandi di sempre.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by