WWE: 3 possibili avversarie per Charlotte Flair a Wrestlemania 35

A Survivor Series, Charlotte Flair affronterà Ronda Rousey sostituendo l’infortunata Becky Lynch. Aldilà di come andrà il match, queste due grandi Superstars potrebbero scontrarsi nuovamente anche durante la prossima edizione di Wrestlemania: cerchiamo di capire, dunque, quali avversarie potrebbe avere Charlotte Flair a Wrestlemania 35.

Sportskeeda ci propone 3 possibili avversarie per Charlotte Flair a Wrestlemania 35:

#1 Ronda Rousey

Beh, come in precedenza domani Ronda Rousey affronterà Charlotte Flair in occasione di Survivor Series. Le due potrebbero ritrovarsi sul ring, l’una contro l’altra, anche a Wrestlemania 35: molti rumor dicono che Charlotte vincerà la Royal Rumble e, di conseguenza, andrà a sfidare Ronda per il titolo di campionessa di Raw. Staremo a vedere cosa accadrà, sopratutto dopo Survivor Series.

#2 Becky Lynch

Dopo essersi scontrate più volte negli ultimi mesi, Becky Lynch e Charlotte Flair potrebbero fare la stessa cosa anche in occasione di Wrestlemania 35. Le due possono sfidarsi nuovamente nello Showcase degli Immortali in un match valevole, sempre, per il titolo di campionessa di SmackDown. Vedremo se ciò potrà accadere, ma al momento non esiste nulla di concreto.

#3 Asuka

Asuka e Charlotte Flair si sono già affrontare nella passata edizione di Wrestlemania, ma potrebbero scontrarsi ancora una volta anche il prossimo anno, sempre nello Showcase degli Immortali. Le due possono farlo in un match valevole per il titolo di campionessa di SmackDown: al momento, come detto in precedenza, però, non c’è nulla di concreto. Non ci resta che aspettare Survivor Series per scoprire quello che potrebbe essere il futuro di Charlotte.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • Stex14

    Secondo me quest’anno non avrà nessun match singolo ma sarà inserita in qualche match a più ragazze.