WWE: 3 possibili faide per John Cena nel 2019

John Cena è uno dei più grandi lottatori di questa generazione, ed è tornato in WWE dopo una pausa per alcune riprese. Cena è apparso nel primo episodio di Smackdown Live dell’anno, ed è apparso anche a Raw questa settimana. Il leader della Cenation, inoltre, sarà al Royal Rumble match.

Attualmente, Cena si esibisce come un part-timer, ma potrebbe partecipare ai grandi PPV dell’anno. I ratings della WWE sono stati inferiori alle aspettative lo scorso anno e l’inclusione di Cena aiuterà sicuramente a migliorarli. John ha una grande possibilità di diventare Campione Intercontinentale e potrebbe diventare, quindi, un Grand Slam Champion quest’anno. Inoltre, potrebbe anche vincere il suo diciassettesimo titolo WWE.

Ma quali Superstars della WWE potrebbero affrontare Cena quest anno? Ecco quindi riportati i 3 possibili avversari di John quest’anno.

#3 Drew McIntyre

McIntyre potrebbe essere un eccellente avversario per John Cena, visto che si è affermato come una delle migliori Superstar del 2018. McIntyre si esibisce a Raw e questa settimana ha avuto un segmento impressionante con John Cena, che ha portato a un 6 Man Tag Team match. Il segmento porterebbe a pensare che le due Superstars potrebbero avere una rivalità, che potrebbe nascere eventualmente alla Royal Rumble.

#2 Daniel Bryan

Daniel Bryan potrebbe avere una faida con John Cena quest’anno, e potrebbe essere davvero divertente per l’Universo WWE. Bryan è l’attuale campione WWE, e ha in programma di difendere il suo titolo contro AJ Styles alla Royal Rumble. La sua corsa al titolo WWE è stata impressionante, e ha una buona possibilità di mantenere il titolo per molto tempo. Bryan è innegabilmente uno dei migliori wrestler della WWE e ha vinto numerosi titoli nella sua carriera. Cena potrebbe aver sconfitto molte Superstars leggendarie, ma non ha mai sconfitto Daniel Bryan. Quindi, mirerà a battere Bryan quest’anno e a vincere il suo diciasettesimo titolo WWE nel caso Bryan rimanesse campione dopo la Royal Rumble.

#1 Undertaker

John Cena ha già affrontato Undertaker l’anno scorso, ma la rivalità potrebbe continuare quest’anno. Il Phenom ha schiacciato Cena in meno di tre minuti a Wrestlemania 34, ed è stata una delle sconfitte più imbarazzanti di tutta la sua carriera. Di conseguenza Cena potrebbe vendicarsi a Wrestlemania 35. Il Deadman è nel crepuscolo della sua carriera, e ha una brillante opportunità di andare in pensione quest’anno. John Cena potrebbe essere un’ottima scelta per un suo ultimo match in WWE e perché no proprio a Wrestlemania 35.

Fonte: Sportskeeda.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by