WWE: 3 possibili feud per Rey Mysterio

Rey Mysterio è tornato in WWE in occasione di SmackDown 1000. Sempre durante lo show, ha combattuto contro Shinsuke Nakamura e si è qualificato alla World Cup che si terrà il 2 novembre, in occasione di Crown Jewel. Adesso, dunque, cerchiamo di capire quale potrebbe essere il futuro di Mr.619 e sopratutto in quali feud potrebbe essere coinvolto.

#1 Shinsuke Nakamura 

Shinsuke Nakamura potrebbe essere sicuramente uno dei prossimi avversari di Rey Mysterio. I due, come detto in precedenza, si sono già affrontati a SmackDown 1000 e molto probabilmente continueranno a farlo nel corso delle prossime settimane. La WWE potrebbe creare una feud, valida per il titolo di campione degli Stati Uniti, davvero interessante. Staremo a vedere cosa accadrà.

#2 Jeff Hardy

Jeff Hardy si è infortunato gravemente dopo l’Hell in a Cell Match con Randy Orton, ma successivamente è tornato ed è riuscito a qualificarsi per la World Cup, battendo Samoa Joe. Il cavaliere del ring potrebbe entrare in conflitto con Rey Mysterio e dare vita ad una feud davvero straordinaria. Immaginatevi un TLC Match fra i due…

#3 Andrade Cien Almas

Infine, come vi abbiamo detto più volte, Rey Mysterio potrebbe entrare in una feud molto interessante con Andrade Cien Almas. Quest’ultimo si è fatto vedere davvero poco nell’ultimo periodo, ma a breve rientrerà sicuramente per sorprendere l’universo WWE. Staremo a vedere se la federazione riuscirà a mettere su questa feud che, apparentemente, potrebbe regalarci davvero molte emozioni.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • Stex14

    Non capisco il senso di vederlo in faida con Jeff Hardy