WWE: 3 possibili finali per il match dei titoli di coppia di Smackdown a Crown Jewel

A Crown Jewel il roster di Raw vedrà in palio solo un titolo, mentre i titoli di Smackdown saranno messi tutti in palio (tranne ovviamente quello femminile). Se i titoli di coppia di Raw sono attualmente in un limbo, quelli di Smackdown vedranno darsi battaglia da due dei tag team più forti in WWE. Il New Day è stato campione diverse volte, ma il The Bar è favorito per il mantenimento dei titoli per poterne incrementare il valore. Con l’aggiunta di Big Show ora il The Bar è più forte che mai e hanno pareggiato a livello numerico i loro avversari. Ecco tre possibili finali per questo match:

3) VITTORIA PER GLI SHOW BAR

A Smackdown 1000 i The Bar hanno conquistato i titoli grazie all’aiuto di Big Show e il New Day ora vuole riprendersi ciò che sentono loro, per avvicinarsi al record di vittorie dei titoli di coppia. Tuttavia, con l’aggiunta di Big Show il The Bar sembra favorito e chissà che con una nuova vittoria possano poi emergere le motivazioni per cui il gigante si sia alleato con Cesaro e Sheamus.

2) INTERVENTO DEI SANITY

Fin dal loro debutto, i SAnitY sono stati dimenticati dal WWE Universe e dal team creativo. Crown Jewel potrebbe essere l’evento giusto per farsi rivedere e lasciare il loro marchio vista la sua importanza e visto che, essendo un evento molto polemizzato, bisognerà cercare di sorprendere il più possibile i fan per far dimenticare le polemiche. Inoltre così sia il New Day che il The Bar sarebbero protetti da una sconfitta.

1) RITORNO DELLA WYATT FAMILY

Bray Wyatt ha avuto a Raw un buon periodo nella categoria di coppia con Matt Hardy, ma da quando quest’ultimo si è dovuto prendere una pausa dal wrestling, Bray è sparito dai radar. Ha recentemente stuzzicato i fan in vista di un suo ritorno e si è lamentato perché la WWE non ha inserito la Wyatt Family nelle migliori 10 fazioni della storia. Per quanto riguarda Harper e Rowan, hanno dovuto perdere i titoli di coppia di Smackdown in favore del New Day perché Rowan si era infortunato e ha avuto bisogno di un’operazione. Dopo ciò Harper non si è fatto più vedere e ci sono rumors che parlano di un ritorno della Family con Bray e questo sarebbe senz’altro il momento migliore, con un’interferenza nel match di coppia di Crown Jewel.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Vinceranno i The Bar molto probabilmente ponendo fine alla faida, non mi aspetto nessuna interferenza da parte di nessun team