WWE: 3 possibili finali per il WWE Championship match a Crown Jewel

Con l’evento Crown Jewel a poche ore di distanza, i fan non possono fare a meno di speculare sul risultato di ogni match che farà parte dell’evento.

Mentre il titolo Universale e la World Cup sono i due appuntamenti infuocati che i fan non vedranno l’ora di vedere, il valore del match del WWE Championship è leggermente diminuito a causa della sostituzione di Daniel Bryan con Samoa Joe.

Anche se l’assenza di Bryan sarà sentita, Joe è uno dei migliori performer di SmackDown insieme a Randy Orton e The Miz, e rimane poco dubbio che assisteremo a un altro incontro fisico ed estremamente personale tra i due uomini.
Sportskeeda ci propone dunque i 3 possibili finali per il WWE Championship match, a Crown Jewel.

#3 Aj vince pulito

Il risultato più ovvio del match tra AJ Styles e Samoa Joe. Styles ha tenuto a lungo il titolo WWE e lo ha valorizzato con ogni singola esibizione. Proprio come CM Punk, e al contrario di Brock Lesnar, i fan non si annoiano mai di vederlo come campione e questa è una grande sorpresa dal momento che lo spogliatoio di SmackDown è pieno di superstar meritevoli.

Da quando Samoa Joe ha ricevuto alcuni match in passato in cui i fan credevano che avrebbe vinto il titolo, non è accaduto lo stesso, il che ha fatto sì che la WWE non fosse dell’umore giusto per dare al wrestler il titolo. Samoa Joe non ha ancora vinto un singolo titolo nel roster principale, il che dice molto su dove l’azienda vuole vederlo. Pertanto, come sostituto di Daniel Bryan, Samoa Joe dovrebbe molto probabilmente perdere il match in maniera pulita contro AJ Styles. Per Daniel Bryan, tuttavia era già in programma la sconfitta nel suo match a Crown Jewel contro AJ Styles, quest’ultima alla fine anticipata a SmackDown, nell’ultima puntata prima dell’evento. Questa è una ragione sufficiente per credere che AJ Styles non lascerà il titolo molto presto.

#2 Samoa Joe vince il titolo

Una decisione improbabile e inaspettata che potrebbe comunque accadere all’evento. La WWE è abituata a sorprendere e questo potrebbe essere una grande sorpresa.

Samoa Joe è stato nella zona del titolo massimo per diverse volte, ma non è riuscito a vincere nemmeno una volta. La WWE potrebbe cambiare la sua sorte consegnandogli il suo primo titolo nel roster principale,durante l’evento per rendere quest’ultimo più efficace e memorabile per i fan.

I due uomini hanno avuto alcuni match intensi in passato, e sembrava probabile che Joe avrebbe battuto Styles in almeno un mathc per il titolo. Tuttavia, ciò non è ancora accaduto, ma potrebbe accadere in Arabia Saudita. Si potrebbe pensare che sarebbe una brutta decisione far perdere il titolo a Styles contro il suo ex rivale, ma la WWE ha commesso diversi errori in passato, e alcuni di essi hanno addirittura portato a grandi storyline.

#1 Un’interfenza interrompe il match

Certamente il finale più probabile potrebbe vedere un’interferenza che terminerebbe il match in un non-contest, proteggendo quindi entrambe le superstar. Joe ha già perso abbastanza in svariati match titolati e Styles, attualmente, non ha più nulla da dimostrare.

Se una delle quattro superstar di SmackDown vincesse la WWE World Cup, in particolare Randy Orton, quest’ultimo potrebbe scatenare il caos durante il match titolato, perché crederebbe di meritare il titolo più di chiunque altro dopo essere stato dichiarato il migliore al mondo.

Scegliere Randy Orton per farlo sarebbe perfetto, dato che l’ex campione è il miglior heel che farà parte dell’evento. Non è l’uomo migliore da indirizzare in un prossimo futuro contro AJ Styles, ma una sua interferenza, o anche di The Miz, se vincesse la Coppa del Mondo, potrebbe portare ad alcune delle migliori trame verso la strada per WrestleMania.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Per non far perdere credibilità a Joe devono trovare o un modo per farlo vincere SENZA OVVIAMENTE DARGLI IL TITOLO oppure perdere proteggendolo tipo la classica sconfitta per DQ o per Count Out o il No Contest….