WWE: 3 possibili finali per Kofi Kingston vs Brock Lesnar

Come ben sappiamo, venerdì ci sarà il debutto ufficiale di Smackdown su FOX. La WWE ha annunciato tante cose importanti in vista dell’episodio, una fra tutte è sicuramente il match tra Kofi Kingston e Brock Lesnar. In palio ci sarà il WWE Championship e molti si chiedono come potrebbe terminare la contesa. Pertanto, cerchiamo di scoprirlo assieme.

Sportskeeda.com ci propone 3 possibili finali per Kofi Kingston vs Brock Lesnar:

#1 Rey Mysterio attacca Brock Lesnar

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, Brock Lesnar ha letteralmente distrutto sia Rey Mysterio che suo figlio Dominic. Non sappiamo il perché di questo doloroso attacco da parte della bestia, ma adesso probabilmente Rey Mysterio vorrà cercare vendetta. Tutto ciò potrebbe verificarsi proprio a Smackdown: Rey andrebbe ad attaccare Brock, costandogli il match e quindi anche il WWE Championship. Nulla è confermato, ma questo è uno scenario importante per il finale dell’incontro.

#2 Kofi Kingston mantiene il WWE Championship

Un risultato scioccante per il finale di Brock Lesnar vs Kofi Kingston, sarebbe sicuramente la vittoria di quest’ultimo. Tutti pensano che dopo la prima puntata di Smackdown su FOX, avremo la bestia come nuovo WWE Champion, ma Vince McMahon potrebbe sorprenderci dando una vittoria pulita a Kofi e fargli proseguire il suo regno.

#3 Brock Lesnar vince il WWE Championship

Terzo e ultimo possibile finale, ovvero il più probabile, è quello che vedrebbe Brock Lesnar sconfiggere Kofi Kingston e diventare il nuovo WWE Champion. FOX ha chiesto alla federazione un campione “come si deve” in modo tale da rendere il prodotto il più sportivo possibile: pertanto, dare la cintura ad uno come Brock Lesnar sarebbe la scelta migliore da fare.

FONTE: SPORTSKEEDA.com