giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili match per il ritorno di Rey Mysterio

WWE: 3 possibili match per il ritorno di Rey Mysterio

Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, Rey Mysterio ha firmato un nuovo contratto di 18 mesi con la WWE e a breve, dunque, tornerà a farsi vedere. Ancora non sappiamo in quale roster rientrerà, ma intanto cerchiamo di capire quali sfide potrebbe avere quando tornerà sul ring.

Sportskeeda ci propone 3 possibili match per il ritorno di Rey Mysterio:

1)AJ Styles 

Qualora Rey tornasse in quel di SmackDown potrebbe avere una sfida con l’attuale WWE Champions, AJ Styles: nei giorni scorsi si è parlato di un possibile match fra i due durante la puntata di SmackDown 1000, ma al momento nulla è confermato. Entrambi sono dei grandi atleti, dotati di ottime caratteristiche, e sul ring potrebbero regalare uno spettacolo vero e proprio.

2) Jeff Hardy

Ancora non è stato stabilito quando Jeff Hardy tornerà a SmackDown, dopo i gravi infortuni subiti durante l’Hell in a Cell Match con Randy Orton: The Charismatic Enigma, però, sembrerebbe essere intenzionato ad entrare in una nuova ed elettrizzante sfida, magari proprio con Rey Mysterio. Nel corso della loro carriera si sono affrontati poche volte e chissà che ora non sia arrivato il momento di vederli finalmente in azione.

3) Finn Balor

Infine, non escludiamo l’ipotesi di vedere Rey apparire durante una puntata di Monday Night Raw. In tal caso, potrebbe davvero avere un match con Finn Balor: entrambi gli atleti sono quasi simili, viste le doti di cui dispongono, e vederli uno contro l’altro sul ring potrebbe davvero far esplodere l’arena. Ricordiamo che proprio Balor eliminò Rey alla Royal Rumble 2018 e questo è un ulteriore indizio da non sottovalutare assolutamente.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI