giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili match per John Cena a Wrestlemania 35

WWE: 3 possibili match per John Cena a Wrestlemania 35

Come ben sappiamo John Cena tornerà a combattere nel mese di dicembre in alcuni Live Event e farà parte della prima puntata di Raw del 2019. Sarà curioso capire cosa avrà da dire il leader della cenation, ma ad oggi la domanda che tutti si pongono è “John Cena sarà a Wrestlemania 35?”. La risposta sembra essere di sì e, se così fosse, bisognerebbe capire chi sarà il suo avversario: beh, proviamo a scoprirlo assieme.

Sportskeeda ci propone 3 possibili match per John Cena a Wrestlemania 35:

#1 John Cena vs Daniel Bryan for the WWE Championship

Per ben sedici volte, John Cena è stato il WWE Champion: chissà, però, che non c’è ne sia anche una diciassettesima. Attualmente Daniel Bryan ne detiene il titolo e, molto probabilmente, lo farà fino a Wrestlemania: durante lo show più importante dell’anno, potremmo assistere ad una sfida epica fra John Cena e Daniel Bryan per il titolo WWE. Occhio, però, anche a non escludere un possibile Triple Threat Match, in cui oltre a Cena e Bryan ci sia anche AJ Styles coinvolto. Vedremo cosa accadrà.

#2 John Cena vs The Undertaker: Career vs Career Match

Durante Wrestlemania 34, Undertaker ha affrontato John Cena e l’ha sconfitto in pochissimo tempo. Secondo molti rumors, quello di Wrestlemania 35 sarà l’ultimo match di Taker e chissà che non lo faccia proprio con Cena, dove quest’ultimo potrà porre fine ad una carriera straordinaria come quella del deadman. I due, inoltre, potrebbero stringersi la mano a fine match proprio come accadde tanti anni fa, quando lo stesso Taker si complimentò per il debutto di John Cena che, più in là, è diventato uno dei più grandi wrestler della storia.

#3 John Cena vs Dean Ambrose for the Intercontinental Championship

Nelle prossime settimane, molto probabilmente, avremo un nuovo Intercontinental Champion: stiamo parlando di Dean Ambrose. Il Lunatic Fringe affronterà Seth Rollins a TLC in un match titolato e chissà che non lo vinca proprio lì: se così accadesse, dunque, comincerebbe un nuovo regno con Ambrose campione intercontinentale. A Wrestlemania 35, sempre se Dean manterrà i titolo, potrebbe combattere contro John Cena in un match titolato e sarebbe davvero fantastico. Al momento, però, questa è l’ipotesi meno probabile rispetto alle altre.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI