giovedì 28 Novembre 2024
HomeNewsWWE: 3 Possibili nuovi Raw Tag Team Champions

WWE: 3 Possibili nuovi Raw Tag Team Champions
W

Nel corso della storia del wrestling, la divisione tag team è sempre stata un punto fermo. I fan della WWE ricorderanno stable e team famosi come; The Hart Foundation, The Hardy Boys e The Legion of Doom. Inoltre, fuori dalla WWE c’erano team come; Harlem Heat, Motor City Machine Guns e molti altri. In ultima analisi, il wrestling dei team è stato molto entusiasmante.

La categoria tag team della WWE è sembrata poco brillante negli ultimi anni. A Raw, la divisione ha visto match ripetuti e mancanze di difese del titolo. Considerando che, SmackDown è stato leggermente più produttivo. Tuttavia, la categoria tag team è molto più impressionante al di fuori della WWE.

Tag Team come; The Young Bucks, Briscoe Brothers e Killer Elite Squad hanno avuto un enorme successo. Sembra che la WWE stia lottando per affinare questa qualità.

Recentemente Raw e SmackDown hanno ricevuto nuovi acquisti da NXT, tra cui; Sanity a Smackdown e AOP a Raw. Pertanto, la divisione è diventata più interessante. Sfortunatamente, con team come i Revival, è discutibile perché la divisione sia finita in uno stato così povero. Attualmente, Seth Rollins e Dean Ambrose sono i campioni tag team di Raw. Tuttavia, con gli eventi recenti, è probabile che il loro regno finirà, dunque Sportskeeda ci propone: Quali saranno i prossimi campioni di coppia di Raw?

#3 Lucha House Party (Kalisto, Lince Dorado e Gran Metalik)

Kalisto si è esibito per più promozioni in tutto il mondo. In particolare, AAA e Combat Zone Wrestling. Nel 2013 Kalisto è entrato a far parte della WWE. Ha lavorato per NXT, 205 Live, SmackDown e Raw. Nel complesso è un ex: Campione dei pesi leggeri, campione degli Stati Uniti e campione tag team al fianco di Sin Cara. Tuttavia, Kalisto è solo un terzo di Lucha House Party. Gli altri membri includono; Lince Dorado e Gran Metalik. Dorado ha debuttato nel 2016 insieme a Metalik durante il Cruiserweight Classic. Sono rispettivamente noti per le loro prestazioni all’interno; NJPW, CMLL e Chikara. Tuttavia, nessuno dei due ha vinto titoli in WWE. Sebbene le loro esibizioni a 205 Live siano state eccellenti. A Raw questa settimana, il 29/10/18 tutti e tre hanno debuttato, sconfiggendo i Revival. Pertanto, tutti e tre i wrestler potrebbero essere destinati al successo nella categoria tag team. Con gli eventi che si stanno svolgendo tra gli attuali campioni ex membri dello Shield, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per l’assalto ai titoli di coppia, detendoli magati in futuro attraverao la Freebird Rule.

#2 Bobby Roode and Chad Gable

Bobby Roode e Chad Gable hanno progredito costantemente come tag team. A Raw negli ultimi mesi, la loro interazione è migliorata esponenzialmente. Ciò che è iniziato come casuale, ora sembra avere senso. Sia nei segmenti dietro le quinte o all’interno del ring, la loro presenza ha migliorato positivamente la categoria di coppia a Raw. Quest’anno è stato difficile per Roode e Gable. Entrambi gli uomini hanno avuto i loro alti e bassi. All’inizio del 2018 Gable si esibiva con Shelton Benjamin a SmackDown Live ed è un ex campione di coppia. Considerando che, Roode era quindi l’attuale campione degli Stati Uniti. Dopo WrestleMania, entrambi si sono spostati a Raw e il loro successo è diminuito. Tuttavia, nel settembre 2018 hanno formato il loro team. La categoria tag in WWE si è affievolita qualitativamente negli ultimi mesi,in particolare a Raw. Pertanto, con l’aggiunta di Gable e Roode, sembra più coinvolgente. Considerando la loro esperienza individuale all’interno dei tag team, rappresentano una corrispondenza eccellente. Inoltre, possiedono una vena comica non indifferente ed è interessante notare che il loro percorso sembra destinato al successo. Inoltre, si completano perfettamente.

#1 The Authors of Pain

 

Negli anni ’80 e ’90, il Legion of Doom era uno dei tag team più dominanti del mondo del wrestling. Nella lotta moderna, la loro presenza e il loro carisma sono state dovute affibiare ad un altro tag team, e nel 2016 la WWE ha introdotto forse il team più simile per succederlo, ossia gli Authors of Pain. Il debutto nel 2016 per NXT, per gli AOP ha avuto un’impressione immediata accanto al loro ex manager Paul Ellering. Le loro somiglianze e il loro dominio con la Legion Of Doom hanno riportato la nostalgia ai fan della WWE. Durante il loro periodo ad NXT, gli AOP hanno conquistato la divisione tag team. Vincendo gli NXT Tag Team Championships e il Dusty Rhodes Classic Tag Team nel 2016. Hanno partecipato a match memorabili conto I Revival e l’Undisputed Era. Nell’aprile del 2018 gli AOP sono passati a Raw. Da allora gli AOP hanno dominato tutta la concorrenza, sotto il controllo del loro nuovo manager, Drake Maverick,ciò che rende gli AOP degni di nota, è il loro eccellente lavoro. Possiedono, potenza, forza, impatto e agilità. Le loro abilità combinate sono uniche e divertenti. Considerando il loro dominio e la debolezza di altri tag team; ora è il momento perfetto per gli AOP di diventare campioni.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI