giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: 3 possibili rivalità per Finn Balor in vista di Wrestlemania

WWE: 3 possibili rivalità per Finn Balor in vista di Wrestlemania

Il Boss del Balor Club, Finn Balor, è diventato Campione Intercontinentale dopo aver sconfitto Bobby Lashley e Lio Rush in un match handicap 2 contro 1 ad Elimination Chamber. Con il team creativo che finalmente mostrava fiducia in lui, ci si aspettava che Finn uscisse come il nuovo campione Intercontinentale da Elimination Chamber. Balor ha fatto scalpore quando ha sostituito Braun Strowman nel match per il titolo Universale contro Brock Lesnar alla Royal Rumble, tuttavia, nonostante abbia dato vita una prestazione stellare, è stato respinto nella midcard la notte successiva.

Con il “Demon King” finalmente campione Intercontinentale, non sarebbe sbagliato affermare che l’ex Campione Universale ha ottenuto ciò che meritava. Inoltre, i fan speravano che fosse solo il semplice inizio per lui e che scalasse verso nuove vette.
Finn potrebbe non solo rendere di nuovo rilevante il titolo, dato che è molto acclamato tra i fan, ma fornirebbe anche alla WWE nuove faide mai viste e nuove storyline.

Quindi, tenendo a mente WrestleMania 35, diamo un’occhiata a 3 potenziali faide per Finn Balor come nuovo campione Intercontinentale secondo Sportkeeda:

3. Finn Balor vs EC3 vs Aleister Black

Aleister black ha debuttato la scorsa notte a Raw e non solo ha sconfitto Elias, ma ha impressionato sia i critici che l’Universo WWE. EC3 ha fatto girare la testa a tutti dopo aver sconfitto Dean Ambrose in poco tempo nel suo match d’esordio poche settimane fa a Raw. Tuttavia, la WWE ha risentito un po’ della sconfitta di EC3 la scorsa settimana a Raw e attualmente non fa parte di nessuna trama.

Così, la WWE potrebbe riunire il trio Balor, Black ed EC3 per mettere insieme una faida spettacolare. Sarebbe una grande idea se la WWE trasformasse EC3 in heel in questa faida.

Tutto sommato, Balor vs Black vs EC3 per il titolo Intercontinentale sarebbe sicuramente “Best for Business”.

2. Finn Balor vs Bray Wyatt vs (Luke Harper)

Sia Bray Wyatt che Luke Harper sono stati autorizzati a competere e potrebbero tornare in WWE in qualsiasi momento. Data la feroce rivalità tra Balor e Bray, la WWE potrebbe benissimo avere il capo della famiglia Wyatt attaccare Finn Balor per iniziare una faida per il titolo.

Con Eric Rowan come protettore di Daniel Bryan, l’unico membro della famiglia Wyatt a mancare sarebbe Luke Harper. C’è un’alta probabilità che Harper possa tornare come babyface per affrontare Rowan oppure Harper potrebbe anche proteggere Bray e in seguito attaccarlo per gettare le basi per un triple threat match a WrestleMania 35.

1. Finn Balor vs Bobby Lashley vs Kevin Owens

Il “Prizefighter” Kevin Owens dovrebbe tornare molto presto e la WWE sta trasmetendo lo spot per annunciare il suo ritorno. Dopo aver perso il titolo intercontinentale contro Finn, Lashley e Lio Rush hanno attaccato Balor lo scorso Raw, per fortuna Ricochet si è presentato ed ha salvato Balor, impostando un match tag team.

Inoltre, Kevin Owens si è infortunato durante la sua faida con “The Almighty” ed ha perfettamente senso che voglia vendicarsi nel suo ritorno a RAW. In questo modo, si imposta automaticamente una classica faida a tre per il titolo Intercontinentale. Dato la dirigenza ama molto i match multi-uomo quando si tratta di titoli midcard, potrebbero anche aggiungere Ricochet o Sami Zayn alla faida.

Questo potrebbe un classico assoluto per “The Grandest Stage Of The All”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI