WWE: 3 possibili rivalità per Sheamus a Smackdown

Sheamus è tornato finalmente a farsi vedere in TV nel corso dell’ultima puntata di Smackdown. Ha tagliato un promo all’interno del backstage, ma ha già lasciato degli importanti indizi per il suo futuro. Pertanto, scopriamo assieme in quali faide potrebbe essere coinvolto Sheamus nelle prossime settimane.

Sportskeeda.com ci propone 3 possibili rivalità per Sheamus a Smackdown:

#1 Braun Strowman

Durante il suo promo a Smackdown, Sheamus si è soffermato particolarmente a giudicare diverse Superstar. Inoltre, ha dichiarato che lo show blu presto sarà suo. Parole forti quelle dell’ex membro dei The Bar e perché non farlo tornare e coinvolgerlo in una rivalità con Braun Strowman. Le potenzialità per rendere ciò interessante ci sono e come. Vedremo.

#2 Shorty G

Mentre parlava venerdì a Smackdown, Sheamus ha anche nominato Shorty G, giudicandolo come un ragazzo patetico. A questo punto, l’ex Chad Gable potrebbe rispondere alle parole di Sheamus e sfidarlo ad un match uno contro uno. I due potrebbero essere coinvolti in una rivalità secondaria a Smackdown, in quella che sarebbe di sicuro una rampa di lancia per entrambi.

#3 Mustafa Ali

Stesso discorso fatto in precedenza con Shorty G, vale anche in questo caso con Mustafa Ali. Sheamus nel suo promo ha giudicato anche l’ex Superstar di 205 Live, che già la prossima settimana potrebbe rispondere alle critiche sfidando il guerriero celtico. Non è da escludere affatto l’ipotesi e chissà che match ne verrebbe fuori. Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.com