Domani, in diretta da San Antonio, andrà in scena Hell in a Cell. Per questo ppv, come ben sappiamo, sono stati indetti otto match molto interessanti, ma occhio perché la WWE starebbe organizzando un ritorno a dir poco scioccante: l’intenzione della federazione, infatti, sarebbe quella di far ricomparire una leggenda del passato. Assieme, dunque, cerchiamo di capire quale superstar potrebbe farsi viva.
Soortskeeda ci propone 3 possibili scioccanti ritorni ad Hell in a Cell:
1) Alberto Del Rio
Una delle grandi superstar del passato che potrebbe tornare ad Hell in a Cell, è Alberto Del Rio: il messicano vanta di ottimi rapporti con Vince McMahon e recentemente è stato avvistato all’interno degli uffici della WWE. Chissà che non possa comparire in uno dei match di domani sera, per poi andare a subentrare all’interno di una nuova e breve feud.
2) Rey Mysterio
Vi stiamo raccontando da diverso tempo che, ormai, il ritorno in WWE di Rey Mysterio è davvero ad un passo. Vanno soltanto definite le date e poi Rey potrà avere il via libera di tornare nel wrestling che conta: quella di domani potrebbe anche essere una data giusta, anche perché sia Mysterio che la WWE vogliono che tutto ciò accada il più presto possibile.
3) The Undertaker
Inutile dirlo: un eventuale ritorno dell’Undertaker, in quel di Hell in a Cell, farebbe completamente esplodere l’universo WWE. Dopo tanto tempo, finalmente, il Deadman è tornato a farsi vivo, complice anche la sfida di Super Show-Down con Triple H, ed è per questo che la WWE potrebbe farlo tornare per avere un segmento con Mick Foley, che tra l’altro sarà l’arbitro speciale del match fra Roman Reigns e Braun Strowman.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.